Contenuto Pubblicitario

“Ceramica & Fantasia” rende unica la tua casa grazie alla fotoceramica digitale

L'attività, nata lo scorso anno in via Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta e specializzata in fotoceramica digitale, permette di stampare ogni tipo di fotografia o immagine su una ampia serie di supporti in ceramica o in porcellana.
Ceramica e Fantasia
Pubbliredazionali

Poter guardare le proprie fotografie ed immagini preferite senza che queste vengano rovinate e consumate dal passare del tempo, e farle così diventare un momento ed un ricordo che resta per sempre, impresso indelebilmente sulla ceramica o sulla porcellana.

Da oggi, grazie a Ceramica & Fantasia tutto questo è realtà. L'attività, nata lo scorso anno in via Saint-Martin-de-Corléans 267 ad Aosta e specializzata in fotoceramica digitale, permette di stampare ogni tipo di fotografia o immagine su una ampia serie di supporti in ceramica o in porcellana, di ogni dimensione, a partire dalle classiche piastrelle – ideali per immagini composite e mosaici, anche per pareti – adatte a diversi utilizzi come le decorazioni per il bagno, il fondo del piano doccia, per abbellire anche lo spazio in cucina tra i pensili ed il piano cottura o, ancora, per creare fantasiosi puzzle.

Oltre alla decorazione legata all'arredamento, però, Ceramica & Fantasia offre la possibilità di abbellire qualsiasi oggetto di casa in ceramica, come le tazze o i piatti, che può così diventare un pezzo unico, dal valore – anche affettivo – inestimabile.

Ceramica & Fantasia, però, non è solo casa, ma è anche decorazione di oggettistica e gadget, per abbellire i propri ciondoli per collane, ad esempio, o i per personalizzare i propri anelli. E per rendere indelebili i ricordi dei propri cari Ceramica & Fantasia offre un ampio servizio legato all'arte funeraria, con la possibilità di imprimere fotografie anche sulle ceramiche ed i vasi per cimiteri, per tenere sempre viva la memoria delle persone che più abbiamo amato.

Grazie alla grande specializzazione, la possibilità di stampare qualsiasi immagine di qualsiasi dimensione e formato, insomma, Ceramica & Fantasia è l'occasione di elevare anche un oggetto quotidiano all'unicità di una vera e propria opera d'arte.

Per informazioni
Ceramica & Fantasia
via Saint-Martin-de-Corléans, 267
11100 Aosta
Tel: 335 7031318
Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte