Contenuto Pubblicitario

Certificazione Trinity College London: iscrizioni aperte fino al 15 febbraio

Per chi desidera sostenere l’esame di inglese ad Aosta, presso la Butterfly English School
banner butterfly english school
Pubbliredazionali

Trinity College London, Oxford Test of English, Cambridge English Assessment, IELTS, TOEFL… Quante volte abbiamo sentito parlare di queste certificazioni, senza soffermarci più di tanto sul loro significato e, men che meno, la loro utilità?

Eppure, sono uno strumento molto importante, che può contribuire ad aumentare le possibilità lavorative e accademiche di chi lo consegue, soprattutto se si parla di giovani.

Fino al 15 febbraio 2023 sarà possibile iscriversi presso Butterfly English School per sostenere l’esame del Trinity College London e ottenere la relativa certificazione.

Butterfly English School è lunico centro accreditato per gli esami di lingua del Trinity College London ad Aosta. Questo tipo di certificazioni è riconosciuto a livello nazionale e internazionale e richiesto per i visti di immigrazione nel Regno Unito.

Scopri di più sul Trinity College London e le altre certificazioni di inglese

Trinity College London è un ente certificatore internazionale attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, incluso nell’elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Gli esami Trinity sono pensati per valutare le abilità comunicative e stimolare la progressione dell’apprendimento, sia che si tratti di certificazioni di lingua inglese, di musica o di altre performing arts.

  • Graded Examinations in Spoken English (GESE) – Certificazione solo orale, perfetta per le professioni legate al parlato (hospitality, guide turistiche…).
  • Integrated Skills in English (ISE) – Certificazione scritta e orale (4 skills), adatta per l’università e per il lavoro.
  • Possibilità di sostenere i moduli d’esame separatamente entro due anni.
  • La certificazione Trinity non ha scadenza.
  • Gli esami seguono il Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER – Livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2). Il QCER è un sistema organizzato per descrivere il livello di conoscenza di una lingua straniera. Scarica il QCER in PDF.

Scopri di più sul Trinity College London e le altre certificazioni di inglese

VANTAGGI DELLE CERTIFICAZIONI DI INGLESE

Accesso ai corsi universitari

Come criterio di selezione molti istituti richiedono la certificazione linguistica (come requisito per l’ammissione ai corsi universitari).

Maggiori opportunità di carriera

Molte aziende, sia in Italia che a livello internazionale, preferiscono selezionare i propri collaboratori tra i candidati in possesso di una certificazione linguistica.

Arricchisci il tuo corso di studi

La certificazione potrà esserti utile per ottenere crediti formativi universitari (CFU) e per la frequenza di corsi di specializzazione post-laurea (master).

Profilo professionale competitivo

Conseguendo una certificazione che dimostri in maniera oggettiva il tuo livello di inglese, otterrai un vantaggio competitivo nella ricerca di un impiego e migliori opportunità di carriera, oltre che di retribuzione.

Scopri di più sul Trinity College London e le altre certificazioni di inglese

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

Butterfly English School – Piazza Narbonne 2, Aosta
Telefono: 0165610432

Email: info@butterflyenglish.it

Sito Internet: https://www.butterflyenglish.it/

Chi volesse mettere alla prova il proprio inglese può effettuare il test online gratuito di Butterfly English School, a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte