Contenuto Pubblicitario

Cesti personalizzabili Au Potager: a Natale un assaggio di Valle d’Aosta

I cesti natalizi con i prodotti trasformati in vasetto dell'azienda agricola di Fénis si possono prenotare al 339/1797608 oppure al banco Au Potager presso il Mercato Coperto di Campagna Amica ad Aosta. Novità 2022: il panettone di Morandin fatto con le uova di Au potager.
Cestini Au potager
Pubbliredazionali

Far trovare sotto l’albero di amici e parenti un assaggio di genuinità tutto #madeinvda? Oggi è possibile grazie ai cesti natalizi di Au Potager de grand mère, la società agricola fondata e gestita da Alessio e Mattia Nicoletta.

Oltre agli ortaggi freschi Au Potager de Grand- Mére propone anche prodotti trasformati in vasetto per offrire alla clientela la possibilità di gustare tutto l’anno le verdure coltivate in Valle d’Aosta dall’azienda di Fénis.

Per il Natale, poi, Au potager realizza cesti completamente personalizzabili, nel formato e nel contenuto, per venire incontro alle esigenze dei tanti che vogliono puntare su un regalo di gusto che faccia scoprire i sapori autentici della Valle d’Aosta.

La scelta dei prodotti è ampia e diversificata: si va dalla salsa di pomodoro, alle confetture, dai sughi alle verdure agli ortaggi sott’olio, da una ricca selezione di vellutate solo da scaldare agli antipasti prelibati e immancabili sulle tavole natalizie come la giardiniera e la peperonata.

Il tutto viene confezionato dallo staff di Au potager in cestini già pronti (si parte dai 15 euro) per chi è alla ricerca di una soluzione più pratica e veloce, oppure in cesti realizzati su ordinazione con i prodotti scelti dal cliente e che possono includere bottiglie di vino valdostano, miele e altri prodotti valdostani.

Ma la vera novità del 2022 è rappresentata dal panettone: grazie ad una collaborazione con il luminare pasticciere Mauro Morandin di Saint Vincent, Au potager per il Natale 2022 propone anche il panettone classico realizzato con le uova delle galline allevate a Fénis.

Prenotare o far confezionare un cesto di Natale è semplice: è possibile chiamare il 339/1797608, passare al banco Au Potager presente tutti i martedì e i sabato mattina dalle 7 alle 13 presso il Mercato Coperto di Campagna Amica in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta o recarsi direttamente presso il punto vendita in azienda, in Fraz. Les Crêtes a Fénis, aperto tutti i pomeriggi e nella giornata di sabato.

Per informazioni

Au Potager de grand-mère
Frazione Les Crêtes 11 Fénis
Alessio tel. 333.4614185
Mattia tel. 339.1797608

Orario Punto vendita Fénis

Dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00
Sabato 8.30-12.00 e 15.00 – 18.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte