È stato un successo l’apertura del negozio di Saint Bernard Distillery nel centro di Aosta.
Come ci spiegano i titolari di Saint Bernard Distillery: “Abbiamo aperto questo locale come temporary shop con l’intenzione di far conoscere i nostri prodotti e la nostra filosofia alla città di Aosta. Non ci aspettavamo un interesse così grande! Molti rivenditori e albergatori che hanno i nostri prodotti, sono venuti a trovarci nel locale, per chiedere informazioni su come utilizzare e servire al meglio i nostri distillati. Siamo davvero felici dell’interesse manifestato da questo settore di professionisti, i quali sicuramente sapranno valorizzare al meglio i nostri prodotti.
Adesso però dobbiamo mettere tutte le nostre forze per un progetto fondamentale per Saint Bernard Distillery, un progetto che valorizzerà il Brand e il territorio a livello internazionale e che si svilupperà e concluderà nel secondo semestre del 2024.
Nel frattempo continuerà lo studio e la preparazione di nuovi prodotti e altresì importante, la commercializzazione sul territorio svizzero, dopo aver vinto una lunga e importante causa, che ha limitato il nostro marchio alla sola commercializzazione italiana.”
A partire quindi dal 3 aprile, come detto in precedenza, lo shop in Via Xavier de Maistre 6 sarà chiuso.
Potrete acquistare e degustare i nostri prodotti in oltre 100 tra negozi, hotel, enoteche e ristoranti, distribuiti ormai pressoché in tutta la Valle d’Aosta.