Contenuto Pubblicitario

Cisl Valle d’Aosta e E-Labora Valle d’Aosta organizzano dei corsi, in presenza, di lingua inglese e francese

I corsi, tenuti da professori madrelingua, prenderanno il via l’ultima settimana di maggio e dureranno fino alla prima settimana di luglio, dalle 17 alle 19.30.
cisl
Pubbliredazionali

Per rispondere ai bisogni formativi delle lavoratrici e dei lavoratori della Valle d’Aosta, la Cisl Valle d’Aosta in collaborazione con l’Ente di formazione E-Labora – accreditato presso l’Albo della Regione Valle d’Aosta – organizza dei corsi di lingua inglese e dei corsi di lingua francese, che si svolgeranno in presenza presso la sala corsi del sindacato in località Croix-Noire, a Saint-Christophe.

I corsi, tenuti da professori madrelingua, prenderanno il via l’ultima settimana di maggio, e dureranno fino alla prima settimana di luglio, dalle 17 alle 19.30.

Per informazione sui costi, programma dei corsi e calendari è possibile contattare, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30, la signora Marisa chiamando il 331 6014048 oppure scrivere all’indirizzo email corsi@cislvda.it lasciando il proprio nominativo ed il proprio contatto telefonico. I corsi si attiveranno solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Le iscrizioni chiuderanno il giorno lunedì 23 maggio.

Locandina corsi Cisl

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte