Contenuto Pubblicitario

Un regalo di gusto? La Cooperativa Cofruits confeziona cesti di Natale con i prodotti valdostani

È possibile comporre il proprio cesto in negozio, oppure ordinarlo telefonicamente o direttamente sul sito.  Alla consegna ci pensa Cofruits.
Copertina Cofruits
Pubbliredazionali

Regalare a parenti ed amici, vicini o lontani, un assaggio dei migliori prodotti della Valle d’Aosta. Ora è possibile e decisamente semplice. La Cooperativa Cofruits per il Natale propone la realizzazione di cesti completamente personalizzabili, nel formato e nel contenuto, per venire incontro alle esigenze dei tanti che vogliono puntare su un regalo di gusto che faccia scoprire i sapori autentici dell’enogastronomia valdostana.

La scelta dei prodotti è ampia e diversificata: vino, formaggi, miele, salumi, distillati, dolci e ancora sughi, marmellate, farine senza dimenticare il prodotto d’eccellenza della Cooperativa Cofruits, la mela, con tutti i suoi derivati come i succhi, le chips di mela essiccata o la polpa in vasetto dei tanti soci che hanno scelto di investire sulla qualità delle materie prime e su colture rispettose dell’ambiente e della montagna.

E visto che l’occhio vuole la sua parte, a Natale la Cooperativa Cofruits confeziona, a costo zero, i prodotti scelti in ceste e cestini curati e realizzati per appagare anche la vista di chi li riceve in dono.

Per venire incontro alle esigenze di tutti sono state ampliate anche le modalità di acquisto: sarà possibile scegliere il proprio cesto nei due punti vendita Cofruits di Saint-Pierre e Villeneuve, ordinarlo telefonicamente o, per i più digitali, sceglierlo direttamente sul sito www.cofruits.it. Il cestino per chi lo vorrà potrà essere poi consegnato direttamente all’indirizzo desiderato.

Punto di riferimento per l’enogastronomia madeinvda, la Cofruits è una cooperativa nata nel 1964 da un gruppo di produttori di mele per immagazzinare e vendere i frutti dei propri soci. Negli anni si è ampliata fino ad accogliere oltre 180 soci e commercializzare 2500 prodotti del comparto agricolo e dell’artigianato tipico valdostano.

Oltre alle mele e ai suoi trasformati (succhi, polpe, mele essiccate, sidro e liquori, aceto) nei due punti vendita Cofruits di Saint-Pierre e Villeneuve si possono trovare frutta e verdura di stagione e a km 0 e i principali prodotti tipici della Valle d’Aosta.

Per informazioni e prenotazioni

Cofruits soc coop
Località Cognein, 6
Saint-Pierre
Tel. 0165 903282
info@cofruits.it

Sito web con shop online: www.cofruits.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cofruits/
Account Instagram: https://www.instagram.com/cofruits/?hl=it
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCyyQAGhqxEgPOpy6MIrp7vg/videos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte