Contenuto Pubblicitario

“Colore è Passione”: ad Aosta il salone che si prende cura dei tuoi capelli e del tuo look

Per avere capelli sani, belli, curati, per un look personale per donne, uomini, bambini, ma anche anziani e portatori di handicap – grazie alla completa accessibilità del negozio – la risposta è una sola: “Colore è passione” in via Parigi.
Colore è passione
Pubbliredazionali

Quando si vuole rinnovare il proprio look, o anche solo “aggiustarlo” un po’, affidandosi a mani esperte, per avere capelli perfetti, sani e impeccabili per ogni situazione, la risposta è Colore è Passione.

Un salone, in via Parigi ad Aosta, nel quale trovare il taglio su misura per te, ma anche i migliori consigli sui prodotti ed il trattamento dei capelli, attraverso prodotti di qualità, senza parabeni o solfati, o per scegliere un colore brillante e luminoso con basso contenuto ammoniacale.

“Colore è Passione” è il luogo dove competenza – grazie agli oltre vent’anni di esperienza nel settore della titolare Angela Fazari –, passione e qualità si legano assieme, per un servizio adatto alle esigenze di tutti i clienti, con tagli per donna, uomo e bambino.

Non solo, “Colore è Passione” è un posto aperto proprio a tutti. Comodo da raggiungere, il salone può vantare un ampio parcheggio proprio di fronte alla vetrina, ma soprattutto un negozio completamente accessibile anche ai portatori di handicap, per i quali – e vale anche i clienti più anziani – è previsto anche il servizio a domicilio proposto da Angela.

Un salone che è molto più di un salone, “Colore è passione” è aperto tutta l’estate – quando i capelli hanno bisogno di maggiore cura –, con orario continuato 9/18, e offre un’ampia gamma di prestazioni: dal Servizio sposa completo di trucco e acconciatura, anche a domicilio, per essere impeccabili nel “giorno più bello” della propria vita; fino ai tagli per donne (personalizzati, unisex, colpi di sole, messa in piega, mèches, permanente, decorazioni e tinte), per uomini (tagli personalizzati, cura della barba) e tagli personalizzati per bambini, che da “Colore è Passione” sono sempre i benvenuti, con tanto di uno spazio a loro dedicato.

Per avere capelli sani, belli, curati, per un look personale o anche solo per cambiare acconciatura la risposta è una sola: “Colore è passione”.

Per informazioni

Colore è Passione
Via Parigi, 165
11100 Aosta

Tel. 0165 551235
E-mail: angelafazari@yahoo.it

Visita il sito internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte