Contenuto Pubblicitario

Con Alpenzu un Natale dal sapore unico e tradizionale

Nella sede di Arnad dell’azienda e nel negozio di via Croce di Città ad Aosta è possibile comporre un cesto o una confezione natalizia scegliendo fra i tantissimi prodotti, tutti realizzati a partire da materie prime di alta qualità e prevalentemente locali.
Alpenzù cesti natalizi
Pubbliredazionali

A Natale acquista sapori unici e tradizionali della Valle d’Aosta. Li puoi trovare da Alpenzu, nella sede dell’azienda in località Le Vieux ad Arnad, ma anche nel negozio di via Croce di Città 8 ad Aosta. Qui potrai scegliere i tuoi prodotti preferiti dell’azienda valdostana e comporre un cesto o una confezione natalizia per amici e parenti.

Materie prime di alta qualità e prevalentemente locali vengono lavorate artigianalmente da Alpenzu, seguendo procedimenti tramandati da antiche ricette. Il risultato sono dei prodotti che raccontano la Valle d’Aosta.

Ne sono un esempio le composte Alpenzu, 100% frutta, un prodotto sano e semplice, senza conservanti e coloranti, dal gusto autentico della frutta appena raccolta. Del tutto simile alla frutta fresca, la composta Alpenzu sono adatte anche a chi segue diete a basso contenuto di zuccheri.

Nel tuo cesto natalizio puoi inoltre inserire confetture, succhi e salse, da abbinare ai formaggi o ancora la Fonduta e la Crema di Fontina, le castagne sciroppate o la salsa barbecue ma anche la giardiniera di verdure.

Una volta pronto il pacco può anche essere spedito per voi da Alpenzu.

Tutti i prodotti Alpenzu hanno nell’etichetta la propria “carta d’identità”, grazie all’’utilizzazione da parte dell’azienda di un accurato sistema di tracciabilità del prodotto, a partire dalle materie prime sino al prodotto commercializzato.

Per informazioni

Alpenzu
Frazione Arnad le Vieux 45, 11020 Arnad AO
+39 0125921093

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18

Via Croce di Città 8, 11100 Aosta

Orari di apertura

Tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30


info@alpenzu.com

Sito web www.alpenzu.com

Pagina Facebook
Pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte