Contenuto Pubblicitario

Con Digel per i tuoi ordini basta ora un click

Attiva da 59 anni nel settore della distribuzione alimentare, Digel offre oggi sul proprio portale la possibilità ai propri clienti di gestire online i propri ordini.
Digel
Pubbliredazionali

Sapendo bene quanto il tempo è oggi prezioso, Digel ha pensato ad un nuovo agevole e pratico strumento per i propri clienti.

Attiva da 59 anni nel settore della distribuzione alimentare, Digel offre oggi sul proprio portale la possibilità di gestire online i propri ordini.
Come? Semplice, basta registrarsi nell’Area Clienti del sito Digel, dove seguendo una procedura guidata si potrà gestire tutta la propria attività: dall’invio degli ordini, alla verifica della propria situazione contabile fino allo storico degli ordini.

Digel
Digel

Tutti i prodotti del vasto assortimento Digel sono disponibili online con una dettagliata descrizione, corredata da foto e con le relative schede tecniche, da scaricare.
Sempre online verranno inserite in tempo reale le promozioni e offerte Digel del mese.
Nell’area clienti sarà disponibile, inoltre, l’estratto conto del cliente e lo storico degli ordini.

Una possibilità, che si affianca a quella tradizionale dei consulenti Digel, per chi vuole gestire in autonomia la propria attività, nei ritagli di tempo e senza dover badare ad orari.

Attiva dal 1963 Digel è operativa in tutta la Valle d’Aosta e nel primo canavese rifornendo con prodotti di prima scelta piccole e grandi realtà nel campo della ristorazione, bar, caffetterie, pasticcerie, hotel e moltissime altre tipologie di attività del mercato alimentare in generale.

Per chi non fosse ancora cliente Digel, sarà sufficiente scrivere una email a a info@digel.it chiedendo l’accreditamento per poter accedere alla sezione.

Per informazioni

DIGEL S.R.L.
zona industriale, 9/f – Saint Marcel
Tel. 0165/768888

www.digel.it
Email: info@digel.it
Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte