Pubbliredazionali

Ultima modifica: 11 Ottobre 2019 13:45

Corso gratuito per “Tecnico dei trattamenti estetici”, al via le iscrizioni da Projet Formation

Il corso è dedicato a persone disoccupate, in cerca di prima occupazione e/o studenti che abbiano, all’avvio del corso, al massimo 24 anni di età.

MakeupMakeup

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per “Tecnico dei trattamenti estetici” organizzato e promosso da Projet Formation. Il corso è dedicato a giovani disoccupati, in cerca di prima occupazione e/o studenti che abbiano, all’avvio del corso, al massimo 24 anni di età. E’ necessario il possesso del titolo di qualifica professionale coerente conseguito al termine del percorso triennale IeFP o di altro titolo di qualifica professionale correlato alla figura nazionale IeFP di riferimento.

Le iscrizioni sono state prorogate fino al 18 ottobre 2019, alle ore 12, presso la sede di Projet Formation a Châtillon, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il lunedì, martedì e giovedì dalle 14 alle 16.30.

La selezione e l’avvio del percorso sono previsti per il mese di ottobre 2019. Il corso avrà una durata di  1000 ore di cui 160 ore competenze di base, 450 ore competenze tecniche e 390 di stage in azienda. I documenti da presentare all’atto dell’iscrizione sono: copia del documento di identità e copia dell’Attestato di qualifica. Attestazione in esito: Qualifica e diploma professionale di Estetista (Tecnico dei trattamenti estetici).

Projet Formation scrl

Pollein – Loc. Autoporto 14/U
Tel. 0165-43851
Chatillon – Località Panorama 24
Tel. 0166-691150
www.progettoformazione.org
info@ progettoformazione.org
Vai alla pagina Facebook
Vai al profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>