Contenuto Pubblicitario

Crema&Cioccolato, una dolce pausa nel centro di Aosta

Per conoscere le tante proposte di Crema & cioccolato l’appuntamento è per venerdì 22 febbraio dalle ore 18 in via Vevey 17 ad Aosta. In occasione dell’inaugurazione gelato gratuito per i bambini e seconda consumazione offerta per gli adulti.
creama4
Pubbliredazionali

Ancora poche settimane per lasciarci alle spalle questo strano inverno. Le temperature tornano a rialzarsi e con loro la voglia di gustarsi un buon gelato. A prepararlo da pochi giorni c’è in via Vevey ad Aosta Crema & cioccolato. Fatima e Sara aspettano i clienti con un’ampia varietà di gusti, che spaziano dalle creme alla frutta, rigorosamente fresca e di stagione.
Gusti che con l’arrivo dell’estate andranno via via aumentando, con nuovi abbinamenti e proposte insolite e sfiziose ma capaci di conquistare grandi e piccini.

Crema & Cioccolato non è però solo gelateria. L’offerta è ampia e parte dalle colazioni, con il classico cornetto e cappuccino, al pranzo o ad una pausa veloce con crepes e waffles, sia salati che dolci, magari accompagnati da un frullato di frutta fresca, fino all’ora dell’aperitivo.

Per festeggiare l’avvio dell’attività Fatima e Sara danno appuntamento a tutti per venerdì 22 febbraio dalle ore 18. Durante l’inaugurazione sarà offerto un cono gelato a tutti i bambini mentre per gli adulti la seconda consumazione sarà gratuita. Dj set e un ricco buffet accompagneranno la serata di festa.
Crema & Cioccolato è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19.30 e la domenica dalle 15 alle 21.30.

Per informazioni:
Crema & Cioccolato
Via Vevey, 17
11100 Aosta
Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte