Un nuovo dehors estivo, “temporaneo”, aperto a tutti e che vuole aprirsi all’intera città, ad un passo da piazza Chanoux.
Lo Chantilly Café, il locale di via Torino, “stringe la mano” all’Hotel Duca d’Aosta, in piazza Narbonne, e dalla sinergia tra loro nasce “D’ Summer Lounge”, il luogo ideale per ricominciare a vivere Aosta appieno dopo i lunghi mesi di “lockdown”, in una location elegante pensata da due delle realtà più dinamiche della città.
Un dehors – aperto fino al 15 settembre, dalle 17 a alle 24 – che, oltre ad essere un luogo in cui godersi uno sfizioso aperitivo in compagnia, vuole davvero diventare un’esperienza e un’apertura, in questa estate decisamente particolare, per tornare a vivere la città.
La serata alla “Summer Lounge” si accende già a partire dall’Happy hour, grazie alla promozione speciale che, a soli 5 euro, permette a tutti di assaggiare gli ottimi aperitivi e stuzzichini, per passare poi dall’“after” al “before dinner” a suon di buona musica e cocktail assortiti, che puntano tutto sulla qualità.
Un’opportunità ed un segnale lanciato, che nasce dalla collaborazione tra lo Chantilly Café ed il Duca d’Aosta per spiegare che sì, si può ripartire e si può fare con attenzione ai dettagli, alle esigenze di sicurezza e a quelle dei clienti, senza dimenticare l’importanza di aprire i propri sensi e tornare a vivere la serata aostana.
Aperto a tutti – valdostani e non – “D’ Summer Lounge” è più che un dehors. È un incontro di due realtà, ma è soprattutto un incontro di persone, un luogo che si apre al dialogo e alla volontà di ripartire. Anche nel modo più semplice: con un buon aperitivo, in buona compagnia, ad un passo da piazza Chanoux.

Per informazioni
D’ Summer Lounge
Piazza Narbonne, 8
11100 Aosta
Chantilly Café,
Via Torino, 2
11100 Aosta
Tel: 339 1688392