Contenuto Pubblicitario

“D’ Summer Lounge”, dall’abbraccio tra lo Chantilly Café e Hotel Duca d’Aosta il dehors “temporaneo” si apre alla città

Il locale di via Torino e l’albergo hanno inaugurato la nuova struttura in piazza Narbonne. Fino al 15 settembre – dalle 17 alle 24 –, sarà possibile scoprire l’Happy hour” dello Chantilly, e passare più di una serata, ma un’esperienza vera e propria, tra musica e cocktail.
Summer Lounge
Pubbliredazionali

Un nuovo dehors estivo, “temporaneo”, aperto a tutti e che vuole aprirsi all’intera città, ad un passo da piazza Chanoux.

Lo Chantilly Café, il locale di via Torino, “stringe la mano” all’Hotel Duca d’Aosta, in piazza Narbonne, e dalla sinergia tra loro nasce “D’ Summer Lounge”, il luogo ideale per ricominciare a vivere Aosta appieno dopo i lunghi mesi di “lockdown”, in una location elegante pensata da due delle realtà più dinamiche della città.

Un dehors – aperto fino al 15 settembre, dalle 17 a alle 24 – che, oltre ad essere un luogo in cui godersi uno sfizioso aperitivo in compagnia, vuole davvero diventare un’esperienza e un’apertura, in questa estate decisamente particolare, per tornare a vivere la città.

La serata alla “Summer Lounge” si accende già a partire dall’Happy hour, grazie alla promozione speciale che, a soli 5 euro, permette a tutti di assaggiare gli ottimi aperitivi e stuzzichini, per passare poi dall’“after” al “before dinner” a suon di buona musica e cocktail assortiti, che puntano tutto sulla qualità.

Un’opportunità ed un segnale lanciato, che nasce dalla collaborazione tra lo Chantilly Café ed il Duca d’Aosta per spiegare che sì, si può ripartire e si può fare con attenzione ai dettagli, alle esigenze di sicurezza e a quelle dei clienti, senza dimenticare l’importanza di aprire i propri sensi e tornare a vivere la serata aostana.

Aperto a tutti – valdostani e non – “D’ Summer Lounge” è più che un dehors. È un incontro di due realtà, ma è soprattutto un incontro di persone, un luogo che si apre al dialogo e alla volontà di ripartire. Anche nel modo più semplice: con un buon aperitivo, in buona compagnia, ad un passo da piazza Chanoux.

Summer Lounge
Summer Lounge

Per informazioni
D’ Summer Lounge
Piazza Narbonne, 8
11100 Aosta

Chantilly Café,
Via Torino, 2
11100 Aosta

Tel: 339 1688392

Mail

Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte