Contenuto Pubblicitario

Da Alpanino il Natale è ricco di gustose novità

Dal nuovo menù ai panini natalizi fino alla promozione con più di 1000 premi in palio: in questo periodo lo street food valdostano è ancora più buono.
le truc a grignoter du bucheron
Pubbliredazionali

Un nuovo menù, i tre panini natalizi e la promozione “Babbo Natale passa due volte”: il Natale, da Alpanino, è ancora più buono e ricco di novità.

Di recente la paninoteca di via Trottechien ad Aosta ha ottenuto il riconoscimento della Guida Gambero Rosso per lo street food italiano 2023, dopo aver già vinto nel 2022 il titolo di campione regionale. Ingredienti 100% valdostani, freschi e genuini, cucinati e preparati con maestria in combinazioni golose e succulente, dagli hamburger ai panini, dalle insalate ai contorni e ai dolci, per soddisfare il tuo stomaco ed il tuo palato.

Prodotti che potrai trovare nel nuovo menù fino alla prossima primavera, in panini imperdibili come il Boscaiolo 2.0, il Godurioso e il nuovo Bodeun o le Trifolle croccanti. Hai tempo invece solo fino al 6 gennaio per dare un morso (anzi, più di uno) ad uno dei tre panini natalizi, che ti faranno venire l’acquolina in bocca solo a leggere i loro ingredienti: Le repas du berger (pan brioche con hamburger di manzo valdostano, pancettAosta croccante, uovo all’occhio di bue e fonduta di Fontina dop), Le truc à grignoter du bûcheron (hamburger di manzo valdostano, verdurine croccanti in agrodolce homemade, fonduta di toma morbida) o il Santa Claus (hamburger di manzo valdostano con patate al forno piastrate, formaggio Boule de neige, pancettAosta croccante, insalata, scaglie di cipolla croccante e salsa Alpanino).

le repas du berger
le repas du berger

Ma non finisce qui! Con la promozione “Babbo Natale passa due volte” puoi vincere più di mille premi! Come? È molto semplice: fino al 6 gennaio basta andare a mangiare nel locale, ordinare da asporto o con la consegna a domicilio e, ogni 15 euro di spesa, riceverai una busta con un buono al suo interno. Non aprirla! Dal 7 al 31 gennaio, vai a mangiare da Alpanino: al momento del conto potrai aprire la tua busta e scoprire cosa hai vinto. In palio ci sono un buono da 300 euro, uno da 200 e uno da 100 da spendere all’interno di una struttura ricettiva di Cogne (con validità fino al 1° dicembre 2023), 20 cene per due persone (senza limiti di spesa, bevande escluse), 10 torte di compleanno, 200 birre, 200 porzioni di nachos, 200 porzioni di patate, 200 buoni caffè (che potrai bere ogni volta che vai a mangiare), 100 tiramisù e 100 panini regionali.

Promo Alpanino
Promo Alpanino

Un motivo in più per non lasciarsi sfuggire l’occasione di un pranzo o una cena ricchi di gusto.

Informazioni:
Alpanino
Via Trottechien 29, Aosta
Telefono: 3273943179
Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 12 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00. Chiuso la domenica.
Visita il sito internet
Prenota ora
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte