Contenuto Pubblicitario

Da “Bella Napoli” la vera pizza napoletana

Lo storico locale aostano, aperto nel 1976, è il posto ideale per pranzi e cene all’insegna del vera essenza partenopea. La protagonista indiscussa del menù è la pizza napoletana preparata secondo la ricetta originale e cotta nel forno a legna.
Bella Napoli antica pizzeria da Luigi
Pubbliredazionali

Da più di quarant’anni il ristorante e pizzeria Bella Napoli, storico locale a pochi metri dal centro di Aosta, propone la vera pizza napoletana preparata secondo l’originale ricetta partenopea. L’impasto, fatto con le migliori farine, è lasciato lievitare per ore e poi cotto nel forno a legna per esaltare gusti e sapori.  Aperto nel 1976 da Luigi Corvino, oggi il ristorante prende il nome in suo ricordo di “Bella Napoli Antica Pizzeria da Luigi” ed è gestito dal primogenito Gennaro, con l’aiuto di sua figlia Chiara, che porta avanti il locale secondo la tradizione di famiglia con passione e amore, distinguendosi per l’attenzione alla qualità dei prodotti, tutti di origine italiana, e per la ricerca degli autentici sapori napoletani.

Bella Napoli antica pizzeria da Luigi
Il locale

L’ambiente intimo e familiare della pizzeria Bella Napoli rende il locale il posto ideale per trascorrere allegre serate in compagnia di amici e familiari, per festeggiare un compleanno o un’occasione speciale, ma anche per pranzi e cene di lavoro. Per chi preferisce mangiare comodamente a casa, il ristorante offre anche la possibilità di ordinare le pizze da asporto con consegna a domicilio tramite il servizio Deliveroo.

Il menù

La protagonista indiscussa del menù non può che essere la pizza, il piatto simbolo dell’Italia. Il locale offre ai clienti un’ampia scelta di gusti che comprendono le pizze semplici e classiche più amate dagli italiani e non solo, ma anche proposte elaborate e originali preparate con passione e creatività per far scoprire ai clienti la vera essenza partenopea. In più, oltre alle numerose pizze, l’offerta del menù si concentra soprattutto sulle specialità napoletane, in particolare quelle a base di pesce, preparate con prodotti freschi, di primissima scelta, 100% italiani, cucinate dal cuoco Michele

Nel menù del ristorante i clienti trovano anche la rinomata zizzona affumicata, la pasta con i fagioli freschi, la frittura di calamari, le mezze maniche ai moscardini e tante altre squisite ricette. Tutti i piatti sono preparati nel rispetto della tradizione e dei valori di genuinità e semplicità e possono essere accompagnati da bevande di ogni genere, dalle birre fresche ai vini della casa.

Orari e contatti

La pizzeria è aperta dal lunedì al sabato sia a pranzo che a cena dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 23, mentre rimane chiusa la domenica. 
La pizzeria rimarrà aperta anche il 24 e il 31 dicembre, mentre resterà chiusa il 25 e 26 dicembre e il 1 gennaio.
Per il servizio a domicilio chiamare lo 016540651.

Facebook
Instagram
Sito Web

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte