Contenuto Pubblicitario

Da Gal Sport parte la stagione dei saldi. Migliaia di scarpe, per ogni esigenza, in promozione

Dal 6 luglio grandi occasioni in località Autoporto, a Pollein, presso lo showroom di sport più grande della Valle d’Aosta: dalle scarpe all’abbigliamento, dalla mountain bike al trekking, sempre aperto non stop 7 giorni su 7, con orario continuato 9-20.
Gal Sport
Pubbliredazionali

Scarpe da corsa, da trekking, scarpe casual e ancora scarpe griffate e di tendenza. Da Gal Sport è difficile non trovare la calzatura giusta, quella capace di assecondare le proprie passioni. Sono, infatti, migliaia i modelli disponibili nell’ampio negozio di Gal Sport, in località Autoporto a Pollein.

E dal 6 luglio 2019, con l’apertura della stagione dei saldi estivi, sono tutte in promozione, con sconti dal 15% al 40%.

Gli appassionati di running, trekking, trail e ultra trail possono trovare il meglio delle collezioni Salomon, La Sportiva, Hooka, Dolomite, Scarpa, ma non mancano tutte le principali marche per chi pratica altri sport o anche solo per il tempo libero, come Vans, DC, New Balance, Adidas, Skechers, Nike, Merrell e Brooks.

Non solo scarpe, ma anche l’abbigliamento adatto ad ogni situazione. Con un negozio di oltre 1000 metri quadrati Gal Sport offre l’esposizione di vestiti, scarpe e accessori più grande e fornita in Valle d’Aosta

Per quanto riguarda le due ruote, lo showroom di 100 metri quadrati offre l’imbarazzo della scelta, grazie all’assistenza di un’officina specializzata e uno staff ben preparato e sempre disponibile. Rossignol, Wisler, Atala, Bottecchia, Olimpia e Merida sono soltanto alcune tra le marche fra cui è possibile scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. In più, Gal Sport offre ai clienti la possibilità di provare gratuitamente le bici elettriche per un giorno e di acquistare una bici con finanziamento a tasso zero. Il negozio, inoltre, offre un servizio di vendita, di riparazione con servizio espresso in sole 24 ore, oltre al noleggio e ritiro dell’usato, su biciclette di ogni genere: dalle mountain bike alle bici da strada alle cyclette, fino alle classiche da città o a quelle elettriche, sia da città che le mountain bike. 

Per informazioni e contatti:

Gal Sport
Loc. Autoporto, Pollein (AO)
Tel. 0165 26 39 33

bike@galsport.com

www.galsport.com

Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte