Contenuto Pubblicitario

Da GEO Calzature & Borse è tempo di promozioni

Nel weekend del 22 giugno scattano le offerte. Le calzature e gli accessori per donna e uomo saranno ancora più convenienti. Convenienza che però da GEO Calzature & Borse fa sempre rima con Qualità.
geo calzature
Pubbliredazionali

Il conto alla rovescia è iniziato. Il 2 luglio si apre in Valle d’Aosta la stagione dei saldi estivi.
Se siete impazienti e avete voglia di iniziare a rinnovare il vostro guardaroba e soprattutto la vostra scarpiera, non potete lasciarvi sfuggire le promozioni di GEO Calzature & Borse, negozio della Galleria Commerciale Les Halles d’Aoste in Località Autoporto a Pollein.
Nel weekend del 22 giugno scattano le offerte.

Le calzature e gli accessori per donna e uomo saranno ancora più convenienti. Convenienza che però da GEO Calzature & Borse fa sempre rima con Qualità.
Una garanzia offerta dai marchi Frau, CafèNoir, Melluso e Geox ma anche dalle tante nuove proposte di calzature Made in Italy e artigianali.

Alle nuove collezioni, GEO Calzature & Borse affianca un vero e proprio outlet multimarca, all’interno del quale è presente anche una vasta scelta di calzature primavera/estate e autunno/inverno per il tuo bambino.

Promozioni tutto l’anno, quindi, che si affiancano alla promessa di trovare un servizio accogliente, gentile e disponibile nell’aiutarvi a individuare il giusto paia di scarpe. Perché come diceva Sarah Jessica Parker nella famosa serie Tv “Sex and the City” “Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza: buoni amici e buone scarpe”.

Orari: Aperto tutti i giorni, orario 09.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00, chiuso lunedì mattina e domenica mattina.
Contatti: 329 4824658
Facebook
Pagina Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte