Contenuto Pubblicitario

Da La Coccinella intimo una Black Week e speciali promozioni per l’arrivo del Natale

Per i mesi di novembre e dicembre, il negozio di intimo di Viale Conte Crotti propone una serie di nuove offerte. Tra queste, la Black week dedicata ai prodotti di “Chantelle” e la promozione 3x2 sulla linea "Soft Stretch".
La Coccinella intimo
Pubbliredazionali

Cerchi un posto dove fare acquisti per i regali natalizi a prezzi scontati? Allora non puoi lasciarti sfuggire le prossime offerte in arrivo da La Coccinella, il negozio di Viale Conte Crotti che da quarant’anni è alla costante ricerca del miglior intimo per ogni esigenza. In vista dell’arrivo del Natale, il negozio propone importanti sconti sugli acquisti del brand “Chantelle” e una promozione lampo sulla linea “Soft Stretch”, ma anche la possibilità di riservare il negozio per un momento privato di shopping.

La prima importante novità è la Black Week che per la settimana dal 22 al 26 novembre permetterà alla clientela di ottenere uno sconto del 25% sui reggiseni di “Chantelle” – azienda specializzata in modelli “a coppe differenziate” – sulla linea “Passionata”, “Femilet” e “Chantelle”. L’offerta si applica con un acquisto minimo di due reggiseni, che si possono scegliere da un ventaglio di taglie che spaziano dalla prima alla quattordicesima con lo scopo di offrire a ciascuna donna il reggiseno su misura per lei. In occasione della Black Week vi saranno inoltre sconti e omaggi su tutti gli altri articoli presenti in negozio.

La Coccinella intimo
La Coccinella intimo – Black Week

Un’altra nuova offerta sarà la promozione lampo – dall’1 al 3 dicembre – sugli articoli “Soft Stretch”, la linea di intimo in microfibra del gruppo “Chantelle” che propone un’ampia gamma di indumenti senza cuciture, morbidi e confortevoli, che non segnano il corpo e diventano come una seconda pelle. La promozione è uno speciale 3×2 che permette, acquistando tre capi a scelta, di ottenere il meno caro in omaggio. L’acquisto può essere effettuato direttamente in negozio, dove la titolare Manuela sarà pronta ad ascoltare le vostre esigenze e consigliarvi nella scelta dell’intimo più adatto alle vostre forme, oppure prenotando i prodotti, ovunque siate, direttamente dalla pagina Facebook o Instagram o scrivendo tramite WhatsApp al numero 3474631432. Gli acquisti prenotati andranno ritirati entro il 10 dicembre.

Ma le sorprese non finiscono qui. “La Coccinella” ha deciso di offrire la possibilità di riservare il negozio al di fuori dell’orario di apertura al pubblico, per avere un momento tutto per sé in cui fare acquisti. I clienti interessati potranno quindi contattare Manuela per ritagliarsi un momento di shopping in cui essere seguiti personalmente e ricevere consigli nella scelta dell’intimo.

Informazioni e contatti

La Coccinella intimo
Viale Conte Crotti, 53, Aosta
Tel. 3474631432 (Manuela)
Orario dal 6 al 21 dicembre: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19
Orario dal 22 al 24 dicembre: dalle 10 alle 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte