Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 13 Luglio 2021 16:19

Da “Lo Bistrot” a Fénis gusto, cortesia e varietà ad ogni ora

Fénis - A pochi passi da uno dei più bei castelli della regione, il bar ristorante propone un’offerta che segue le piacevoli abitudini della giornata, dalla colazione a pranzi pensati per chi lavora con un menù tipico valdostano e alla carta, oltre alla pizzeria con forno a legna la sera.

BistrotBistrot

A qualsiasi ora, grazie all’apertura dalle 7 alle 24 di tutti i giorni della settimana (eccetto il giovedì), il bar ristorante pizzeria “Lo Bistrot” a Fénis, a pochi passi da uno dei più bei castelli della regione, è pronto ad accogliere la clientela. Il buongiorno arriva con le brioches fresche e fragranti, accompagnate da cappuccino o caffè, per iniziare la giornata con il piede giusto ed una carica di energia. Si passa poi agli aperitivi, a base di un’ampia selezione di vini valdostani e piemontesi, accompagnati da stuzzichini a sazietà.

A pranzo, chi ha bisogno di un pasto rapido (ma non modesto) e ad un prezzo contenuto può trovare una soluzione interessante nel menù per i lavoratori, che prevede un primo, un secondo ed un’acqua (o un “quartino” di vino). E’ possibile accomodarsi nell’ampio salone (che consente distanze e sicurezza per tutti i clienti, in ossequio alle norme sul Covid-19), oppure nel comodo dehors, dall’atmosfera tradizionale, in linea con la location.

Dal pomeriggio, l’offerta del bar si arricchisce con numerosi cocktail e Spritz a piacere. Anche l’accompagnamento prende quota, con stuzzicanti taglieri valdostani, in cui i salumi la fanno da padroni, e bruschette. Si arriva così alla sera, quando la clientela può scegliere dall’assortito menù di pizze, che ne include oltre trenta tipi, anche da asporto (disponibili, solo la domenica, pure a pranzo). Immancabile, per accompagnarle, la birra in tutte le varietà: bionda, rossa o bianca.

E poi, per una cena che regali sapori e atmosfere unici ai suoi protagonisti, spazio ai primi piatti abbondanti, ai filetti e alle tagliate per cui è noto il locale, servite sempre con contorni invitanti ed all’altezza della situazione. Senza dimenticare il pesce, proposto sia con il fritto misto, sia in tagli freschi. Particolarmente curati dalla gestione del locale, che fa della cortesia e dell’accoglienza ingredienti essenziali delle sue ricette, sono poi il dessert ed il gelato, per concludere in bellezza un momento di gusto da ricordare a lungo, grazie a “Lo Bistrot”.

Per informazioni:
Bar Ristorante Pizzeria
Lo Bistrot
Località Chez Croiset, 31
Fénis

Tel. 0165 76 42 10

E-mail

Profilo Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo