Contenuto Pubblicitario

Da Metal Aosta iniziano i saldi: è tempo di rinnovare il guardaroba

I migliori marchi della moda streetwear sono in Via de Tillier a prezzi incredibilmente bassi, con sconti dal 30 al 50%.
Metal
Pubbliredazionali

È tempo di rinnovare il guardaroba, dare un tocco di personalità in più al proprio look e trovare le scarpe ideali per essere comodi e di tendenza. Quale periodo migliore di questo, e quale negozio più fornito di Metal?

Nel negozio di Via de Tillier, ad Aosta, il 6 luglio partono i saldi estivi: l’occasione giusta per acquistare pezzi dei migliori marchi streetwear a prezzi incredibilmente bassi, con sconti dal 30 al 50%.

Vans, Dr Martens, Converse, Volcom, Timberland, Thrasher, Eastpack, The North Face, Naked Wolfe, Windsorsmith, Osiris, Fjallraven Kanken, Only&Sons, Champion, Satorisan sono i marchi più in voga della moda “di strada”, e sono tutti disponibili da Metal in un’ampia gamma di scarpe, pantaloni, T-shirt, felpe, cappotti, ma anche di accessori come portafogli, borse, cinture, occhiali, zaini.

Con l’orario continuato dalle 9.30 alle 19.30 e l’apertura tutti i giorni, compresa la domenica, poter trovare il capo d’abbigliamento o le scarpe preferiti è ancora più facile.

Informazioni:
Metal
Via de Tillier 1 A, Aosta
Telefono: 0165 231782
Email: metalaosta@libero.it
Orario continuato: dalle 9.30 alle 19.30, aperto tutti i giorni
Segui Metal Aosta su Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte