Contenuto Pubblicitario

Da Negrinelli grande varietà di iPhone di seconda mano e ricondizionati

Tutti gli usati godono di una garanzia gratuita di 12 mesi e di una esclusiva formula “try&buy”: il cliente ha una settimana di tempo per provare il dispositivo acquistato ed eventualmente cambiare idea e sostituirlo con un altro modello.
Negrinelli
Pubbliredazionali

Gli smartphone nuovi sono sempre più cari e al momento, a causa della persistente scarsità di materie prime, anche molto difficili da reperire. Ecco, quindi, che il mercato dell’usato e degli smartphone ricondizionati diventa fondamentale, soprattutto in vista del Natale, per fare o farsi un bel regalo. Il posto giusto, ad Aosta, in cui cercare un dispositivo semi nuovo e affidabile, è senz’altro Negrinelli, storico negozio di Via Adamello che da più di 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di telefonia, audio e video, specializzato in installazioni professionali per privati e aziende.

Da circa 3 anni, Negrinelli è un negozio affiliato a SecondHand, importante gruppo nazionale specializzato nella compravendita di smartphone, tablet, smartwatch, computer fissi e portatili, Macbook e Notebook. Da poco e’ diventato anche un centro riparazione ufficiale I-Replace per la sostituzione display e batterie su tutti gli smartphone Android ed Apple. Per rimanere sempre connessi si può richiedere gratuitamente un telefono sostitutivo durante la riparazione del proprio dispositivo.

Usato o ricondizionato, la scelta è vastissima

Il negozio propone un’ampia gamma di prodotti, anche recentissimi, a prezzi molto competitivi. “Spesso abbiamo dispositivi praticamente nuovi, ancora con la garanzia originale – spiega il titolare dell’attività, Erik Rosazza Prin – perché qualcuno li ha usati per poco e poi ha deciso di venderli, con prezzi davvero ottimi”. Offriamo più prodotti di seconda mano e meno rigenerati, che e’ un vantaggio per il cliente. La differenza tra prodotto usato e ricondizionato è semplice: il primo viene ritirato, accuratamente testato, certificato e sanificato, mantenendo le caratteristiche originali, mentre il secondo è un usato guasto a cui vengono sostituite le parti non funzionanti, in genere con pezzi spesso non originali. “Inoltre – continua il titolare – vendendo il proprio usato e comprando un nostro dispositivo di seconda mano si andrà a pagare solo la differenza, anche in 3 mesi e a tasso ZERO, anche senza busta paga”. E poi, anche senza voler acquistare per forza un nuovo telefono, Negrinelli valuta ed eventualmente ritira i vecchi dispositivi, pagandoli in contanti.

 

Negrinelli
Negrinelli

Fai un favore all’ambiente

Tutti i prodotti devono superare più di 80 test e solo se il telefono è in condizioni perfette, dunque, può essere venduto. Acquistare un prodotto Second Hand consente di avere un occhio di riguardo al risparmio del cliente e al rispetto dell’ambiente, si risparmiano ben 98 kg di Co2, un bel modo per aiutare il nostro pianeta.

Pago PA e SPID senza code

Tra i vari servizi offerti da Negrinelli c’è anche la possibilità di attivare in pochi minuti la Spid, identità digitale elettronica, e di pagare multe e bollettini senza fare le solite lunghe code. Questo servizio e’ attivo nel centro Tim di Aosta in via Aubert 41.  Inoltre si possono attivare linee e promozioni  Tim private e business rimanendo comodamente a casa, senza doversi presentare in negozio. Basta contattare il negozio nei tanti modi disponibili: telefono, mail, sito, Facebook e Instagram. Si effettuano anche consegne a domicilio in tutta la regione.

CONTATTI

Telefono: +39 0165/40357
Sito Internet: http://www.negrinelli.it/
E-mail: info@negrinelli.it

Pagina Facebook | Instagram
Via Adamello 12 Aosta
Via Aubert 41 Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte