Contenuto Pubblicitario

Da Negrinelli grande varietà di iPhone di seconda mano e ricondizionati

Tutti gli usati godono di una garanzia gratuita di 12 mesi e di una esclusiva formula “try&buy”: il cliente ha una settimana di tempo per provare il dispositivo acquistato ed eventualmente cambiare idea e sostituirlo con un altro modello.
Negrinelli
Pubbliredazionali

Gli smartphone nuovi sono sempre più cari e al momento, a causa della persistente scarsità di materie prime, anche molto difficili da reperire. Ecco, quindi, che il mercato dell’usato e degli smartphone ricondizionati diventa fondamentale, soprattutto in vista del Natale, per fare o farsi un bel regalo. Il posto giusto, ad Aosta, in cui cercare un dispositivo semi nuovo e affidabile, è senz’altro Negrinelli, storico negozio di Via Adamello che da più di 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di telefonia, audio e video, specializzato in installazioni professionali per privati e aziende.

Da circa 3 anni, Negrinelli è un negozio affiliato a SecondHand, importante gruppo nazionale specializzato nella compravendita di smartphone, tablet, smartwatch, computer fissi e portatili, Macbook e Notebook. Da poco e’ diventato anche un centro riparazione ufficiale I-Replace per la sostituzione display e batterie su tutti gli smartphone Android ed Apple. Per rimanere sempre connessi si può richiedere gratuitamente un telefono sostitutivo durante la riparazione del proprio dispositivo.

Usato o ricondizionato, la scelta è vastissima

Il negozio propone un’ampia gamma di prodotti, anche recentissimi, a prezzi molto competitivi. “Spesso abbiamo dispositivi praticamente nuovi, ancora con la garanzia originale – spiega il titolare dell’attività, Erik Rosazza Prin – perché qualcuno li ha usati per poco e poi ha deciso di venderli, con prezzi davvero ottimi”. Offriamo più prodotti di seconda mano e meno rigenerati, che e’ un vantaggio per il cliente. La differenza tra prodotto usato e ricondizionato è semplice: il primo viene ritirato, accuratamente testato, certificato e sanificato, mantenendo le caratteristiche originali, mentre il secondo è un usato guasto a cui vengono sostituite le parti non funzionanti, in genere con pezzi spesso non originali. “Inoltre – continua il titolare – vendendo il proprio usato e comprando un nostro dispositivo di seconda mano si andrà a pagare solo la differenza, anche in 3 mesi e a tasso ZERO, anche senza busta paga”. E poi, anche senza voler acquistare per forza un nuovo telefono, Negrinelli valuta ed eventualmente ritira i vecchi dispositivi, pagandoli in contanti.

 

Negrinelli
Negrinelli

Fai un favore all’ambiente

Tutti i prodotti devono superare più di 80 test e solo se il telefono è in condizioni perfette, dunque, può essere venduto. Acquistare un prodotto Second Hand consente di avere un occhio di riguardo al risparmio del cliente e al rispetto dell’ambiente, si risparmiano ben 98 kg di Co2, un bel modo per aiutare il nostro pianeta.

Pago PA e SPID senza code

Tra i vari servizi offerti da Negrinelli c’è anche la possibilità di attivare in pochi minuti la Spid, identità digitale elettronica, e di pagare multe e bollettini senza fare le solite lunghe code. Questo servizio e’ attivo nel centro Tim di Aosta in via Aubert 41.  Inoltre si possono attivare linee e promozioni  Tim private e business rimanendo comodamente a casa, senza doversi presentare in negozio. Basta contattare il negozio nei tanti modi disponibili: telefono, mail, sito, Facebook e Instagram. Si effettuano anche consegne a domicilio in tutta la regione.

CONTATTI

Telefono: +39 0165/40357
Sito Internet: http://www.negrinelli.it/
E-mail: info@negrinelli.it

Pagina Facebook | Instagram
Via Adamello 12 Aosta
Via Aubert 41 Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte