Pubbliredazionali di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 28 Novembre 2019 10:23

Da Nomasvello Aosta la depilazione è “Fusion”: addio peli superflui

Aosta - Il centro di corso Lancieri, uno degli oltre mille in quindici Paesi, propone una soluzione moderna, che combina il potenziale depilatorio della luce pulsata con quello del laser a diodo.

Nomasvello AostaNomasvello Aosta

Da cinque anni, nel centro di corso Lancieri ad Aosta, Nomasvello, marchio leader a livello mondiale nella depilazione, propone le tecniche studiate dal team di ricerca e sviluppo aziendale per risolvere il problema dei peli superflui.

La prima soluzione che il centro mette in campo è la luce pulsata intensa, tecnica in cui il bulbo pilifero viene bruciato in maniera mirata. L’ideale per chi soffre di peli incarniti, vene varicose e follicolite. I risultati si vedono già dalle prime sedute e Nomasvello offre il trattamento a soli 36 euro a zona.

Esiste poi una tecnica innovativa, in cui il potenziale della luce pulsata viene integrato, permettendo di intervenire anche sul pelo più spesso e sui fototipi maggiormente elevati (essendo indicata, ad esempio, per le persone di colore), grazie ad apparecchiature con laser a diodo. Anche in questo caso, il prezzo praticato al centro aostano è di 36 euro a zona, tariffa unisex.

Il risultato della combinazione tra i due metodi è potente e rivoluzionario, oltre ad avere unicità sulla piazza aostana. Il suo nome è Fusion e presenta un’efficacia e una rapidità di azione tali da non lasciare scampo alla peluria. Un’azione mirata e selettiva, con protocolli studiati per tutte le esigenze ed i tipi di pelle, garantendo sicurezza e massima protezione alla cute.

Nomasvello consente alla clientela di provare i vari metodi gratuitamente e senza impegno. Le operatrici sono a disposizione, con la professionalità che impone un marchio leader, per illustrare le varie tecniche e le promozioni del periodo. Da non dimenticare, inoltre, opportunità come la linea creme Nomasvello e la possibilità di una pulizia viso ad ultrasuoni a 18 euro; in soli 10 minuti, si effettua una pulizia profonda, riattivando la circolazione, migliorando la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene.

Opzioni per stare meglio con sé stessi, ad un prezzo corretto e con la sicurezza del risultato.

Per informazioni:
Centro Nomasvello di Aosta
Corso Lancieri, 2/I
Aosta

Tel. 0165 610539 / 328 5714085

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 13.

E-mail

Sito Internet

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>