Contenuto Pubblicitario

Da “Pizza Pazza” pizze deliziose in tanti gusti

In Corso Lancieri “Pizza Pazza” propone – anche con consegna a domicilio – più di cento tra pizze, panuozzi napoletani, dischi ripieni, mezzelune e fagottini dolci.
Pizza Pazza Mille Gusti
Pubbliredazionali

Gli appassionati della pizza potranno gustare il più tipico dei piatti italiani nel suo formato più classico, ma per i più golosi e curiosi si apriranno mondi in cui la pizza si presenta in tantissime forme, oltre che gusti. Dove? Da “Pizza Pazza”, in Corso Lancieri 24 B ad Aosta, aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 18 alle 22.30.

La passione e la capacità di Stefano Maione, unita a prodotti di prima scelta e ad una grande fantasia, fanno sì che i clienti possono scegliere tra più di cento pizze diverse con la certezza di trovare quella che si sposa perfettamente con il proprio gusto.

Ma non c’è solo la pizza. Da “Pizza Pazza” il piatto forte è o’ pagnuozz napoletano: un panino di panepizza farcito con diversi ingredienti che sicuramente soddisferà il palato e lo stomaco. Per i più affamati c’è poi il disco ripieno, che è una pizza doppia ripiena e ricoperta di pomodoro e grana, mentre per rimanere leggeri si può provare uno dei dieci tipi diversi di mezzaluna, prima di concludere in bellezza con un fagottino dolce alla nutella, a cui si possono anche aggiungere pere, banane o noci.

Se preferite gustare tutte queste bontà nella comodità di casa vostra, non disperatevi: “Pizza Pazza” offre anche un efficientissimo servizio di consegna a domicilio ad Aosta e dintorni con la possibilità di pagare anche con il bancomat.

Informazioni:
Pizza Pazza
Corso Lancieri 24 B, Aosta
Orario di apertura: dal martedì alla domenica 18-22.30
Telefono: 0165 555217 – 800 980332
Email: info@aostapizzapazza.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte