Contenuto Pubblicitario

Da “Sea Automobili” a Quart la nuova Škoda Scala

Sea Automobili in località Amérique a Quart è l’unico concessionario ufficiale del marchio Škoda della Valle d’Aosta.
Skoda Scala jpg
Pubbliredazionali

Una berlina con lo spazio di una station wagon, dotata di una tecnologia all’avanguardia, semplice e intuitiva, con un design elegante e dinamico che le conferiscono una forte identità. Sono i tratti distintivi di Scala, la nuova nata in casa Škoda.
Tra le tecnologie di cui è dotato il nuovo modello, nato sulla piattaforma modulare MQB-A0 del gruppo Volkswagen, il Lane Assist, che permette di mantenere l’auto dentro la corsia di marcia; il Blind Spot Detect, per il controllo dell’angolo cieco; oppure il Side Assistant con Rear Traffic Alert che sorveglia il traffico laterale nella guida in autostrada, aggiungendo anche l’assistenza attiva nella fase di retromarcia; l’Adaptive Cruise Control per il mantenimento della velocità con regolazione della distanza dal veicolo che precede; la tecnologia full-led per i gruppi ottici anteriori e posteriori.

La nuova Škoda Scala in Valle d’Aosta può essere scoperta in località Amérique a Quart da Sea Automobili, l’unico concessionario ufficiale del marchio nella nostra regione.
È la passione di un giovane meccanico, innamorato del mondo frequentato fin da ragazzino lavorando nell’officina di moto e biciclette del padre, che nel 1975 ha portato alla nascita della Sea Automobili. Nei quarantatré anni successivi quella realtà ha continuato a crescere ed oggi il nome è tra i più noti nel pianeta delle concessionarie automobilistiche tra Piemonte e Valle d’Aosta. Tra le varie sedi aperte nel tempo ce n’è anche una nella nostra regione, in località Amérique, a Quart.

Qui, Nina e Stefano, i consulenti alla vendita di Sea Automobili, possono rispondere ad ogni curiosità in tempo reale, grazie alla frequenza di corsi di aggiornamento presso la casa madre. Una visita alla concessionaria sarà sufficiente per rendersene conto e grazie ai test drive si potranno anche provare i modelli della casa, tutti prodotti con estrema attenzione alla qualità, tra la Germania e la Repubblica Ceca.
E per chi una Skoda già la possiede, il reparto assistenza/ricambi è a disposizione per check-up e tagliandi con Dario, Roger, Fabio e Saverio. 

Per test drive e per informazioni, vieni a scoprire il mondo Sea Automobili

Località Amérique, 10 Quart
Vendita: dal lunedì al venerdì, 8.30-12/14-19. Sabato, 9-12/15-18. Assistenza/Ricambi: dal lunedì al venerdì, 8-12/14-18
Tel. 0165 765839
E-mail: contatti@sea-automobili-it
Sito web
Profilo Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte