Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 14 Settembre 2020 9:38

Da sessant’anni l’Officina Scafandro si prende cura della tua auto

Nus - Esperienza, passione ed innovazione: non solo meccanico, gommista o elettrauto, ma servizi specifici ed avanzati anche per vetture ibride e cambi automatici.

Officina ScafandroOfficina Scafandro

Il mondo delle automobili è in costante evoluzione, con nuove tecnologie e soluzioni meccaniche sempre più efficienti e complesse. Quando ci si affida ad un “dottore” per curare la propria auto, bisogna essere sicuri che anche lui sia al passo coi tempi e sappia offrire una cura impeccabile e sicura. L’Officina Scafandro, con i suoi sessant’anni di esperienza, unisce una passione ed un savoir faire conquistati negli anni ad un costante aggiornamento delle competenze e delle attrezzature a disposizione.

Un’azienda di famiglia tra le più longeve della Valle d’Aosta nel settore autoriparazioni, nata ad Aosta nel 1961 da Franco Scafandro che, dopo essersi spostato a Nus negli anni 70, l’ha poi lasciata al figlio Andrea, che la gestisce dal 2005.

Oltre ai servizi di meccanica eseguiti con l’ausilio di diagnostica computerizzata sempre aggiornata o il montaggio e sostituzione delle gomme, l’Officina Scafandro offre anche proposte più specifiche ed avanzate, dalla manutenzione e riparazione dei cambi automatici alla manutenzione delle nuove vetture ibride grazie alla specifica certificazione PES/PAV, fino alla pulizia e igienizzazione dell’auto.

Per venire incontro alle esigenze della propria clientela, l’Officina Scafandro ha di recente inserito nuovi metodi di pagamento, dal più “smart” Satispay al sistema di pagamento dilazionato PagoDIL.

Un’officina che, grazie ad esperienza ed innovazione, è molto più che un elettrauto, gommista o meccanico.

Informazioni:
Officina Scafandro
Via Circonvallazione Sud 51, Nus (AO)
Telefono: 0165 767017
Email: officinascafandro@gmail.com
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>