Contenuto Pubblicitario

Da Valcolor tornano i Crazy Xmas Days con sconti del 40%

Venerdì 13 dicembre tutti i prodotti in pronta consegna (escluso l’Angle Ronde) saranno ribassati del 40%, mentre sabato 14 dicembre lo stesso sconto sarà proposto solo per la sezione Home Interior.
Crazy Xmas Days
Pubbliredazionali

Black Friday? No grazie! Al “venerdì nero” di sconti e saldi globali Valcolor risponde ormai da tre anni con un’alternativa decisamente allettante, i Crazy Xmas Days. Tornano infatti, a grande richiesta, i ribassi natalizi del colorificio multisensoriale: venerdì 13 dicembre tutti i prodotti in pronta consegna (escluso l’Angle Ronde) saranno ribassati del 40%, mentre sabato 14 dicembre lo stesso sconto sarà proposto solo per la sezione Home Interior.

Si tratta di un’occasione unica per chi, in vista del Natale, vuole risparmiare acquistando prodotti utili e di grande qualità, ma anche per chi vuole evitare di ritrovarsi ad acquistare all’ultimo i regali destinati agli amici o per i propri cari.

Per la festa più attesa dell’anno, o anche solo per chi vuole dare un nuovo look alla propria abitazione, presso il grande show room di Sarre, in Frazione la Grenade 51,  Valcolor offre un’ampia varietà di soluzioni: oltre ai classici colori e alle vernici, specialità della casa, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra oggetti in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili, e tutto ciò che può rendere viva la propria abitazione.

Ma non è tutto, perché gli sconti si applicano anche alla novità di quest’anno, rappresentata dagli accessori e dai “complementi di abbigliamento” – borse, sciarpe, cinture, bracciali e tanto altro – prodotti da una ditta emiliana, Chez Moi, che si allineano alla perfezione con lo stile raffinato, semplice ma ricercato, Valcolor Home Interior, nella ricerca della bellezza e della raffinatezza in ogni aspetto della vita quotidiana.

Valcolor si trova in Località La Grenade, 51 – 11010 Sarre (AO)
Tel. 0165 212526
Sito internet / Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte