Contenuto Pubblicitario

Dal 31 luglio al 28 agosto, Skyway Monte Bianco è aperta fino al tramonto

La funivia sarà aperta fino alle 19.30, per vivere il punto più alto d’Italia sotto un’altra luce.
Skyway Monte Bianco
Pubbliredazionali

Dal 31 luglio al 28 agosto, Skyway Monte Bianco sarà aperta, per la prima volta, anche al tramonto, fino alle 19.30, per vivere il punto più alto d’Italia al crepuscolo.

Dai 3.466 metri della stazione di Punta Helbronner, sarà possibile farsi conquistare dal sole estivo che scompare alle spalle delle cime innevate, andando a riposarsi oltre i ghiacciai perenni, rendendo la salita a Punta Helbronner – magari impreziosita da un aperitivo alpino con formaggi e salumi valdostani, accompagnati da un buon calice di vino – un’esperienza verticale e anche gourmet.

È possibile prenotare la funivia in partenza da Courmayeur fino a un’ora prima, per assicurarsi il posto e non perdere la possibilità di godere dello spettacolo delle vette alpine del Monte Bianco e della sua catena montuosa. Oltre al Bistrot Panoramic a Punta Helbronner, sarà aperta anche la libreria La Feltrinelli, per portare a valle un ricordo, un libro, o anche solo l’emozione di avere visitato la libreria più alta d’Europa.

Non solo, anche il Giardino Saussurea – alla stazione intermedia di Pavillon – rimarrà aperto, permettendo di scoprire, grazie all’ingresso incluso nel biglietto, un viaggio naturalistico a 2.173 metri, immersi tra le piante e i fiori alpini nel loro momento di maggior fioritura.

 

Per informazioni

 Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013 – Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196
Mail: info@montebianco.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte