Pubbliredazionali di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 27 Luglio 2021 12:19

Dal 31 luglio al 28 agosto, Skyway Monte Bianco è aperta fino al tramonto

Courmayeur - La funivia sarà aperta fino alle 19.30, per vivere il punto più alto d’Italia sotto un’altra luce.

Skyway Monte Bianco

Dal 31 luglio al 28 agosto, Skyway Monte Bianco sarà aperta, per la prima volta, anche al tramonto, fino alle 19.30, per vivere il punto più alto d’Italia al crepuscolo.

Dai 3.466 metri della stazione di Punta Helbronner, sarà possibile farsi conquistare dal sole estivo che scompare alle spalle delle cime innevate, andando a riposarsi oltre i ghiacciai perenni, rendendo la salita a Punta Helbronner – magari impreziosita da un aperitivo alpino con formaggi e salumi valdostani, accompagnati da un buon calice di vino – un’esperienza verticale e anche gourmet.

È possibile prenotare la funivia in partenza da Courmayeur fino a un’ora prima, per assicurarsi il posto e non perdere la possibilità di godere dello spettacolo delle vette alpine del Monte Bianco e della sua catena montuosa. Oltre al Bistrot Panoramic a Punta Helbronner, sarà aperta anche la libreria La Feltrinelli, per portare a valle un ricordo, un libro, o anche solo l’emozione di avere visitato la libreria più alta d’Europa.

Non solo, anche il Giardino Saussurea – alla stazione intermedia di Pavillon – rimarrà aperto, permettendo di scoprire, grazie all’ingresso incluso nel biglietto, un viaggio naturalistico a 2.173 metri, immersi tra le piante e i fiori alpini nel loro momento di maggior fioritura.

 

Per informazioni

 Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013 – Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196
Mail: info@montebianco.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo