Dal 4 al 15 agosto il Bel Air si anima di un evento più speciale dell’altro.
La faranno da padroni sabato 7 agosto con la serata 115 BPM, Jessica Cochis, il suo sax e DJ Alex Virgili. Si potrà accedere solo su invito, da prenotare chiamando lo 0165 1852633 o mandando un messaggio WhatsApp allo stesso numero, e da ritirare al locale. Il tavolo avrà un costo a persona. Oltre all’esibizione sarà incluso un cocktail o un calice di vino, tra quelli selezionati per la serata, e un aperitivo con stuzzicherie e finger food ricercati.
Si potrà, quindi, proseguire con l’aperitivo scegliendo alla carta, oppure si potrà cenare. In programma una grigliata con scelta tra prosciutto alla brace di Saint-Oyen (300 gr), coppa di suino iberico bellota (350 gr, i maiali da cui si fa il Pata Negra), Picanha (350 gr) e Cuberoll di Manzetta Prussiana (350 gr). Anziché scegliere alla carta, si potrà optare per il menù completo che comprende 1,3 kg di carne a 70 euro (consigliato per 3/4 persone). Inoltre si potranno prenotare, entro mercoledì sera, i Tomawhak (circa 600/700 gr) o le Costate (500/600 gr). L’unica alternativa alla grigliata quella sera sarà l’hamburger veggy di polenta, patate, fagioli e olive al piatto con verdure al forno a 8 euro.
Una parte dei tavoli sarà a bordo piscina, mentre i restanti nelle zone limitrofe del giardino, questo per non disperdere troppo l’atmosfera e riuscire a fare godere a tutti l’esibizione di Jessica Cochis.
Sabato 14 agosto altra serata d’eccezione al Bel Air, sempre su prenotazione. Cena a bordo piscina con menù di pesce e vini abbinati e atmosfera light house selezionata da DJ Rama.
Ferragosto sarà bollente, anche grazie al Bel Air che, aiuterà da una parte ad alzare la temperatura con una squisita grigliata e dall’altra vi offrirà l’occasione per rinfrescarvi con un tuffo in piscina.
I mercoledì al Bel Air sono dedicati ai manicaretti unici dello Chef Salvatore Contu. Il 4 agosto DJ Bocca vi terrà compagnia mentre gustate dei deliziosi gamberoni alla griglia, mentre l’11 agosto sarà la volta di un primo veramente speciale: le perle nere (tortellini bolognesi al mallo di noce, ripieni di mortadella IGP, parmigiano reggiano 30 mesi, crema di funghi e tartufo), su una crema di robiola di capra stagionata in foglie di castagno e delle sfere di miele di castagno.
Da non perdere l’occasione di fare un aperitivo o cenare a bordo piscina che vi potrà capitare solo venerdì 6 agosto al Bel Air con il sound di DJ Bassanini e venerdì 13 agosto con l’energia di DJ Alex Virgili.
In mezzo a tutto ciò, la frutta più buona che abbiate mangiato, come macedonie o smoothies e frullati. vi aspetta domenica 8 agosto. Dalle 13 DJ Alex Virgili vi intratterrà in piscina e dalle 16 potrete godere di un delizioso spiedino di frutta per ogni cocktail che ordinerete!Per ogni info contattare lo 0165 18 52 633, visitare www.ristorobelair.it, oppure seguire i canali social su Instagram e Facebook.