Contenuto pubblicitario

Dal 4 al 15 agosto il Bel Air si anima di tanti eventi, uno più speciale dell’altro

Fra i tanti eventi speciali del ristoro Bel Air, sabato 7 agosto serata 115 BPM, Jessica Cochis, il suo sax e DJ Alex Virgili. Aperitivo e cena su invito con coppa di suino iberico bellota, Picanha, Tomawhak, Costate, Cuberoll e Cotto alla brace.
Bel Air
Pubbliredazionali
Dal 4 al 15 agosto il Bel Air si anima di un evento più speciale dell’altro.
La faranno da padroni sabato 7 agosto con la serata 115 BPM, Jessica Cochis, il suo sax e DJ Alex Virgili. Si potrà accedere solo su invito, da prenotare chiamando lo 0165 1852633 o mandando un messaggio WhatsApp allo stesso numero, e da ritirare al locale. Il tavolo avrà un costo a persona. Oltre all’esibizione sarà incluso un cocktail o un calice di vino, tra quelli selezionati per la serata, e un aperitivo con stuzzicherie e finger food ricercati.
Bel Air
Bel Air
Si potrà, quindi, proseguire con l’aperitivo scegliendo alla carta, oppure si potrà cenare. In programma una grigliata con scelta tra prosciutto alla brace di Saint-Oyen (300 gr), coppa di suino iberico bellota (350 gr, i maiali da cui si fa il Pata Negra), Picanha (350 gr) e Cuberoll di Manzetta Prussiana (350 gr). Anziché scegliere alla carta, si potrà optare per il menù completo che comprende 1,3 kg di carne a 70 euro (consigliato per 3/4 persone). Inoltre si potranno prenotare, entro mercoledì sera, i Tomawhak (circa 600/700 gr) o le Costate (500/600 gr). L’unica alternativa alla grigliata quella sera sarà l’hamburger veggy di polenta, patate, fagioli e olive al piatto con verdure al forno a 8 euro.
Una parte dei tavoli sarà a bordo piscina, mentre i restanti nelle zone limitrofe del giardino, questo per non disperdere troppo l’atmosfera e riuscire a fare godere a tutti l’esibizione di Jessica Cochis.
eventi settimana agosto vibes bel air
eventi settimana agosto vibes bel air
Sabato 14 agosto altra serata d’eccezione al Bel Air, sempre su prenotazione. Cena a bordo piscina con menù di pesce e vini abbinati e atmosfera light house selezionata da DJ Rama.
eventi settimana agosto vibes bel air Copia
eventi settimana agosto vibes bel air Copia

Ferragosto sarà bollente, anche grazie al Bel Air che, aiuterà da una parte ad alzare la temperatura con una squisita grigliata e dall’altra vi offrirà l’occasione per rinfrescarvi con un tuffo in piscina.
 
I mercoledì al Bel Air sono dedicati ai manicaretti unici dello Chef Salvatore Contu. Il 4 agosto DJ Bocca vi terrà compagnia mentre gustate dei deliziosi gamberoni alla griglia, mentre l’11 agosto sarà la volta di un primo veramente speciale: le perle nere (tortellini bolognesi al mallo di noce, ripieni di mortadella IGP, parmigiano reggiano 30 mesi, crema di funghi e tartufo), su una crema di robiola di capra stagionata in foglie di castagno e delle sfere di miele di castagno.
Da non perdere l’occasione di fare un aperitivo o cenare a bordo piscina che vi potrà capitare solo venerdì 6 agosto al Bel Air con il sound di DJ Bassanini e venerdì 13 agosto con l’energia di DJ Alex Virgili.

In mezzo a tutto ciò, la frutta più buona che abbiate mangiato, come macedonie o smoothies e frullati. vi aspetta domenica 8 agosto. Dalle 13 DJ Alex Virgili vi intratterrà in piscina e dalle 16 potrete godere di un delizioso spiedino di frutta per ogni cocktail che ordinerete!
Per ogni info contattare lo 0165 18 52 633, visitare www.ristorobelair.it, oppure seguire i canali social su Instagram e Facebook.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali