Per la gioia dei più piccoli, ma non solo, torna Aostaland, il Luna Park più grande della regione che bambini e adulti aspettano con trepidazione ogni primavera. Con le sue attrazioni per tutte le età, la musica e le nuove giostre, il divertimento sarà assicurato. Ad ospitare il parco – ad Aosta dal 9 marzo al 7 aprile – è il piazzale in Corso Lancieri (zona Tzamberlet) dove adulti e bambini potranno passare intere giornate e serate all’insegna dello svago, grazie ai giochi pensati per tutta la famiglia.
Tra le attrazioni presenti non mancheranno i grandi classici come gli autoscontri, le giostre per bambini e i giochi al tiro (palloncini, tappi, barattoli, ecc.), solo per citarne alcuni, che regaleranno momenti indimenticabili. Ma non solo, ad attendere grandi e piccini ci saranno anche succulenti panini e dolci di ogni tipo come crêpes, caramelle, zucchero filato, torrone e praline. Tante anche le novità per quanto riguarda le giostre, come le nuove attrazioni adrenaliniche, che non deluderanno le aspettative.
Come ogni anno, il Luna Park offre sconti e promozioni speciali. In occasione dell’inaugurazione, sabato 9 marzo, dalle 15 alle 17 sarà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti dello zucchero filato, per un dolce inizio prima di godere delle tante attrazioni del parco.
Il Luna Park resterà aperto per quasi un mese intero, fino al 7 aprile, con una promozione tutti mercoledì dedicata agli studenti e una ogni domenica che prevede sconti su tutte le attrazioni dalle 10.30 alle 12.30. Il Luna Park sarà aperto tutti i giorni, compresi Pasqua e Pasquetta.
Contatti
Aosta, Corso Lancieri
Info su www.alphalunapark.it
Instagram: @lunapark_aosta