Contenuto Pubblicitario

Dal 9 marzo torna Aostaland, il Luna Park dove il divertimento è assicurato

Il Luna Park, allestito in Corso Lancieri, sarà aperto tutti i giorni fino al 7 aprile. Tra le attrazioni non mancheranno i grandi classici come gli autoscontri, le giostre per bambini e i giochi al tiro e alcune novità imperdibili.
Luna Park Aosta
Pubbliredazionali

Per la gioia dei più piccoli, ma non solo, torna Aostaland, il Luna Park più grande della regione che bambini e adulti aspettano con trepidazione ogni primavera. Con le sue attrazioni per tutte le età, la musica e le nuove giostre, il divertimento sarà assicurato. Ad ospitare il parco – ad Aosta dal 9 marzo al 7 aprile – è il piazzale in Corso Lancieri (zona Tzamberlet) dove adulti e bambini potranno passare intere giornate e serate all’insegna dello svago, grazie ai giochi pensati per tutta la famiglia.

Tra le attrazioni presenti non mancheranno i grandi classici come gli autoscontri, le giostre per bambini e i giochi al tiro (palloncini, tappi, barattoli, ecc.), solo per citarne alcuni, che regaleranno momenti indimenticabili. Ma non solo, ad attendere grandi e piccini ci saranno anche succulenti panini e dolci di ogni tipo come crêpes, caramelle, zucchero filato, torrone e praline. Tante anche le novità per quanto riguarda le giostre, come le nuove attrazioni adrenaliniche, che non deluderanno le aspettative.

Come ogni anno, il Luna Park offre sconti e promozioni speciali. In occasione dell’inaugurazione, sabato 9 marzo, dalle 15 alle 17 sarà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti dello zucchero filato, per un dolce inizio prima di godere delle tante attrazioni del parco.

Il Luna Park resterà aperto per quasi un mese intero, fino al 7 aprile, con una promozione tutti mercoledì dedicata agli studenti e una ogni domenica che prevede sconti su tutte le attrazioni dalle 10.30 alle 12.30. Il Luna Park sarà aperto tutti i giorni, compresi Pasqua e Pasquetta.

Contatti

Aosta, Corso Lancieri
Info su www.alphalunapark.it
Instagram: @lunapark_aosta

Luna Park Aosta
Luna Park Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte