Contenuto Pubblicitario

Dalla colazione all’aperitivo: Dolce Amaro Caffetteria è sempre il posto giusto

In Corso Lancieri, Ezio e Loredana offrono sempre una pausa di gusto, dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo.
Dolce Amaro caffè
Pubbliredazionali

Un locale capace di offrire un punto d’appoggio in ogni fase del giorno, dalla colazione alla pausa pranzo, dalla merenda all’aperitivo. Dolce Amaro Caffetteria è sempre il posto giusto per offrire ai suoi clienti gusto e cortesia secondo le loro esigenze.

Ezio e Loredana iniziano fin dal mattino con le colazioni a base di caffè, cappuccino e quant’altro, accompagnati dalle brioches della Pasticceria Pitti di Montalto Dora. Tempo un paio d’ore e Dolce Amaro Caffetteria cambia veste per servire ai lavoratori della zona una pausa pranzo deliziosa con piatti preparati al momento, serviti anche nel dehors coperto. Come il roast-beef servito con insalata e pomodorini, il salmone fresco condito e servito con l’avocado o, per gli amanti dei grandi classici, prosciutto e melone e pomodoro e mozzarella. Per chi apprezza i piatti gustosi sarà possibile ordinare un rosti servito con il prosciutto o un’insalata di pollo liberamente ispirata alla Caesar salad diventata celebre prima negli Stati uniti e poi in Europa.

Il gelato artigianale di Gelato Pazzo di Aosta è una pausa di freschezza che Dolce Amaro propone alla sua clientela per la merenda o per un fine pasto goloso.

Fino alle 20, orario di chiusura, Dolce Amaro ospita in un locale accogliente, rinnovato finemente arredato in stile anni ’50, spritz, vini bianchi e rossi o una selezione di birre per sorseggiare un aperitivo in compagnia e godersi la fine di una giornata di lavoro o un momento di relax con gli amici.

Informazioni
Dolce Amaro Caffetteria
Corso Lancieri 32, Aosta (AO)
Telefono: 349 823 0081
Segui la pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte