Contenuto Pubblicitario

Dalle colazioni agli aperitivi, all’insegna della qualità. Lo Star Caffè di Aosta è più di un bar

Per cominciare al meglio la giornata, ma anche per rilassarsi dopo gli impegni pomeridiani, ora la risposta, ad Aosta, c’è: lo Star Caffè di via Saint-Martin-de-Corléans.
Star Caffè
Pubbliredazionali

Per cominciare al meglio la giornata, ma anche per rilassarsi dopo gli impegni pomeridiani, ora la risposta, ad Aosta, c’è: lo Star Caffè di via Saint-Martin-de-Corléans.

Un locale fresco e giovane, dal momento che ha inaugurato la sua attività lo scorso 10 giugno, ma che ha da subito imparato a farsi conoscere, anzitutto dal “pasto più importante della giornata”.

Allo Star Caffè, infatti, è possibile godersi tutto il piacere di una grande Prima colazione, quando all’aroma del caffè e al sapore dei cappuccini e del latte macchiato, si possono abbinare nutrienti dolci per avere l’energia giusta per affrontare la giornata: dalle squisite ciambelle fino alle golose brioche, da scegliere tra moltissime qualità: dalla nutella ai frutti di bosco, passando per quelle ripiene alla mela e molto altro.

Non solo, per offrire una colazione proprio adatta a tutti, allo Star Caffè è possibile trovare anche le brioche vegane e lasciarsi stuzzicare dai biscottini biologici.

Ideale anche a metà giornata – grazie ai suoi panini e piatti freddi – è poi nel tardo pomeriggio che il locale di via Saint-Martin-de-Corléans dà di nuovo del suo meglio.

In “zona aperitivo”, infatti, allo Star Caffè è possibile assaggiare un ottimo cocktail, o farsi tentare dalla scelta di birre alla spina, tutte di alta qualità – da “pub” più che da bar vero e proprio –, o dalla grande selezione di quelle in bottiglia.

Un buonissimo “sorseggiare” che si accompagna alla bontà degli “apericenatutti da stuzzicare, magari rilassandosi all’aria aperta, nel dehors dello Star Caffè, o approfittandone per organizzare una festa di compleanno, su prenotazione, tutta da gustare, ascoltando della buona musica.

Per informazioni
Star Caffè
Via Saint-Martin-de-Corléans, 1
11100 Aosta

Tel: 0165 524547
Mail: pubroute26@gmail.com

Orari: 5,30 – 21

Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte