Contenuto Pubblicitario

Dama Ascensori approda ad Aosta con soluzioni per ditte e privati

Fabrizio Lovisetto è il direttore tecnico commerciale della filiale in Corso Saint Martin de Corléans: per l’azienda biellese 50 anni di esperienza in ascensori, montascale, montacarichi e abbattimento delle barriere architettoniche.
Dama Ascensori
Pubbliredazionali

1000 e una soluzione per problemi di elevazione”: questo è il motto che Dama Ascensori ha fatto suo nel suo mezzo secolo (e più) di esperienza. Dopo che, per anni, la ditta di Biella ha servito il territorio valdostano, a gennaio la grande novità con l’apertura della nuova sede di Aosta.

In Corso Saint Martin de Corléans 81 ad assumere il ruolo di direttore tecnico commerciale è stato Fabrizio Lovisetto: “Dopo anni di esperienza in multinazionali, per etica ho deciso di lavorare per un artigiano”, spiega. “Le aziende radicate nel territorio hanno un altro impatto, un’altra dimensione, più umana”.

Con Dama Ascensori si ha la certezza di una ditta leader nel biellese, supportata da oltre 50 anni di attività ed esperienza che provano la qualità e l’affidabilità dei prodotti e servizi proposti. Installazioni certificate e manutenzione affidata a personale altamente qualificato.

La ditta propone soluzioni innovative ed all’avanguardia, che guardano all’estetica ed alla funzionalità e che convincono il privato come l’impresa. Non ci sono solo gli ascensori a rendere Dama un punto di riferimento nel panorama: montacarichi e montavivande si aggiungono alle scale mobili, ai montascale o alle piattaforme esterne. Un grande occhio di riguardo Dama Ascensori lo pone verso l’abbattimento delle barriere architettoniche proponendo, con discrezione ed elevata competenza professionale, la soluzione più idonea a risolvere il problema specifico ed a acquisire i contributi concessi dalla legge.

Per informazioni
Dama Ascensori
Corso Saint Martin de Corléans 81, Aosta
Telefono: 0165 41358
Email: info@damaascensori.it
Visita il sito Internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte