Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 4 Dicembre 2019 9:15

De Marchi Gianotti e Repinsa: bellezza da indossare e da mangiare

Aosta - Un 2019 impegnativo per le gioiellerie De Marchi Gianotti che hanno deciso per Natale di ringraziare tutti dell’accoglienza ricevuta dalle nuove boutiques e da Repinsa con un’iniziativa benefica a favore di Save the Children.

De Marchi GianottiDe Marchi Gianotti

La nostra felicità dipende fortemente non solo dalle persone o dagli oggetti di cui ci circondiamo ma anche da ciò di cui ci nutriamo. Cibo e bellezza sono profondamente legati. Non è un caso che le gioiellerie De Marchi Gianotti, che dal 1980 propongono in Valle d’Aosta gioielli e orologi di lusso, abbiano deciso di entrare nel mondo della ristorazione con Repinsa ad Aosta. Cibo sano e nutriente con ingredienti di qualità.

Qualità che da sempre contraddistingue le scelte delle gioiellerie De Marchi Gianotti. Da Damiani a Mont Blanc passando per Swarovski, Pandora fino a Kidult, Baume & Mercier, Tissot, Rado, Salvini, Polello, Mirco Visconti, Bliss, Miluna, Demetra, le Bebé, Rugina Gioielli, Elements DonnaOro, Obaku, Brosway, Trollbeads, Roberto Giannotti, Disney, Calvin Klein, Arkano, Mychau, Tamashii, Fossil, Diamali, Amen e Citizen. Il catalogo è veramente ampio, e in vista del Natale, sarà difficile non trovare il regalo perfetto per la persona amata.

Il 2019 delle gioiellerie De Marchi Gianotti è stato particolarmente impegnativo, con l’apertura della nuova boutique in Piazza Chanoux, l’ingresso nel mondo della ristorazione con Repinsa, ma anche la prosecuzione degli investimenti al di fuori della Valle d’Aosta con la boutique Swarovski di Novara e all’interno del punto vendita di Ivrea.

Per ringraziare tutti dell’accoglienza ricevuta dalle nuove boutiques e da Repinsa l’azienda ha pensato di fare qualcosa di diverso: un regalo a Babbo Natale.

Ma cosa si può regalare a chi ha tutti i doni del mondo? Semplice: vedere più bambini felici.

Per questo le gioiellerie De Marchi Gianotti devolveranno a Save the Children 1 Euro ogni 10 like che riceverà  la “lettera a Babbo Natale”, pubblicata sulla pagina Facebook e Instagram di De Marchi Gianotti gioiellerie e Repinsa.

De Marchi Gianotti Gioiellerie

Numero verde 800-985023

e-mail info@demarchigianotti.com

www.demarchigianotti.com

https://www.facebook.com/DeMarchiGianotti

 

Punti vendita

Aosta, Piazza Chanoux 22 tel. 0165-257530.

Saint Vincent, Via Chanoux 92 tel. 0166-510145.

Les Halles d’Aoste, Località autoporto 23/A tel.0165-44666

Ivrea – Via Palestro 55 tel: 0125 642052

Novara – Centro Commerciale San Martino 2 tel: 0321495019

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>