Contenuto Pubblicitario

Decorazioni automezzi e vetrine: Tipografia Pesando lancia l’offerta per le “nuove attività”

Alle aziende che prenotano entro il 31 gennaio 2018 la Tipografia Pesando regala un kit di promozione di base costituito dalla realizzazione del logo, della grafica e dalla stampa di biglietti da visita, carta intestata e buste personalizzate.
Pubbliredazionali

Un negozio che vuole personalizzare la sua vetrina, oppure un artigiano che ha deciso di puntare sulla promozione attraverso la decorazione dell’automezzo aziendale. A questi soggetti e, più in generale, alle attività commerciali nuove o che vogliono rilanciare la loro immagine è riservata l’offerta “nuove attività” della Tipografia Pesando, da anni in prima linea anche nel settore della decorazione e della personalizzazione di automezzi e vetri.

Da anni sostengo che un automezzo aziendale personalizzato sia uno dei modi più efficaci per farsi conoscere, per portare in giro la propria azienda e far vedere i propri lavori” ci spiega Massimo Pesando, titolare della Tipografia. “Sono talmente convinto dell’efficacia di questo prodotto che ho deciso, per la fine del 2017, di lanciare una nuova offerta che possa servire da incentivo a chi sta aprendo una nuova attività”.

L’idea è semplice: alle aziende che prenotano entro il 31 gennaio 2018 una decorazione integrale di un automezzo o un rivestimento della vetrina o dei vetri la Tipografia Pesando regala un kit di promozione di base costituito dalla realizzazione del logo, della grafica e dalla stampa di biglietti da visita (100), carta intestata (100) e buste personalizzate (100).

Per usufruire della promozione è sufficiente chiamare la Tipografia Pesando (tel. 0165/361068) chiedendo di aderire all’offerta nuove attività. “Sulla base della descrizione che il cliente fornisce dell’automezzo o della personalizzazione desiderata noi siamo in grado di dare un’idea di spesa” spiega ancora Massimo Pesando. “Se il cliente ci conferma ci preoccupiamo poi di andare a prendere le misure ad esempio della vetrina e di realizzare il servizio chiavi in mano”.

 

Per contatti e informazioni:
Tipografia Pesando
Via Lys, 38
11100 Aosta
www.tipografiapesando.com
Pagina FB
Telefono +39 0165 361068
info.assistenza@tipografiapesando.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte