Contenuto Pubblicitario

Dehors e aperitivi: la paninoteca “Baguette e bollicine” è pronta all’estate

Il locale di Alberto Vescovo, in via Conseil des Commis ad Aosta, saluta la stagione calda con una serie di novità. Tra queste, un servizio di prenotazione telefonica per la pausa pranzo e due cocktail tutti da sorseggiare.
Baguette e Bollicine - Aosta.
Pubbliredazionali

I primi caldi annunciano l’estate, che cambia le nostre abitudini alimentari e il modo di vivere il centro città. Alberto Vescovo, l’imprenditore titolare di “Baguette e Bollicine”, la paninoteca in via Conseil des Commis ad Aosta, lo sa bene ed è pronto alla nuova stagione, con una serie di idee che coniugano la qualità della proposta al permettere momenti di relax alla clientela.

Anzitutto, all’esterno dell’attività è stato installato un dehors. Per gustare “en plein air” le creazioni disponibili in quattro tipi diversi di pane (focaccia e baguette tradizionali, baguette di riso venere e “schiaccia” toscana, anche con farine biologiche e “a km 0”) e con le eccellenze alimentari che fanno unica l’Italia nel mondo (dalla mortadella di Bologna alla gorgonzola dolce, passando per le eccellenze valdostane).

Poi, per la pausa pranzo, pensando in particolare a chi lavora, è stato messo a punto un nuovo servizio. Telefonando al locale entro le 12 (al numero 347 322 8442), ed effettuando la propria ordinazione con l’indicazione dell’ora di arrivo, sarà possibile trovare il cibo già pronto, così da azzerare i tempi di attesa e tuffarsi immediatamente nell’esplosione di sapore prescelta.

Ancora, l’arrivo del caldo porterà da “Baguette e Bollicine” degli aperitivi serali a base di bevande ricercate ed accompagnate da tartine, o dalle innumerevoli proposte della carta dei panini del locale. Un momento amichevole, in cui salutare una giornata andata bene, o auspicarne una migliore, per il quale Alberto ha in serbo, in particolare, due novità, oltre alle “classiche” bollicine.

La prima è il “Super-Spritz”, a base di un prodotto naturale che dice “no” a coloranti e zuccheri, declinata in due varianti: classica, oppure con prosecco rosé. L’altra ricetta della casa è il Gin-Tonic “Vergin”, in una rivisitazione valdostana del celebre cocktail: ginepro, genepy, sambuco, achilea ed essenze di pompelmo. Due idee rinfrescanti, ideali per alzare il calice ad un’estate tutta da sorseggiare e gustare.

Per informazioni:
Baguette e Bollicine
Avenue Conseil des Commis, 4
Aosta

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 20.30.
(A luglio e agosto l’orario sarà più flessibile)

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte