Contenuto Pubblicitario

Deval mette in vendita un veicolo con piattaforma elevabile

La base d’asta per l’acquisto è fissata a 25.000 euro e la vendita avverrà con il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo minimo stabilito.
automezzo DEVAL
Pubbliredazionali

Deval S.p.A. annuncia la vendita di un autoveicolo speciale Iveco 35/S, dotato di piattaforma elevabile Comet modello “EUROSFILO 18/2/6.5”. Un’occasione unica per aziende e professionisti alla ricerca di un mezzo versatile e affidabile, ideale per lavori in quota e manutenzioni.

Il veicolo, immatricolato nel 2007, ha percorso 29.077 chilometri ed è stato sottoposto a regolare manutenzione. L’ultimo tagliando è stato effettuato a marzo 2024, con revisione in scadenza a marzo 2025, mentre la piattaforma elevabile è stata revisionata a ottobre 2024, con scadenza prevista per giugno 2025. La tassa automobilistica è valida fino a settembre 2025.

La base d’asta per l’acquisto è fissata a 25.000 euro e la vendita avverrà con il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo minimo stabilito. Il veicolo è visionabile presso la sede Deval, previo appuntamento dal 10 al 21 febbraio 2025, contattando il numero 0165/647363.

Per partecipare alla gara, gli interessati devono presentare un’offerta in busta chiusa entro il 21 febbraio 2025 alle ore 16.00, inviandola tramite raccomandata o consegnandola a mano presso la sede Deval in via Clavalité 8, Aosta. L’aggiudicazione avverrà a favore della migliore offerta, anche in presenza di un solo concorrente.

Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione e sulla documentazione richiesta, è possibile consultare l’avviso completo sul sito ufficiale di Deval alla pagina https://www.devalspa.it/news/vendita-2 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte