Contenuto Pubblicitario

Discrezione e professionalità: è arrivato Ekama, il sexy shop online made in Vda

Ekama ha un catalogo con più di 10.000 prodotti spediti in pochi giorni e in maniera anonima. Il progetto è quello di proporre qualcosa che nella nostra regione manca da tempo e aprire anche delle sedi fisiche.
Ekama Sexy Shop
Pubbliredazionali

Senza tabù ma con discrezione, il giusto pizzico di scherzosa malizia, attenzione al cliente – anche al telefono – e professionalità, con interessanti prospettive di sviluppo: è arrivato Ekama, il sexy shop online 100% made in Valle d’Aosta.

L’idea è nata da un gruppo di giovani imprenditori locali per proporre qualcosa che ad Aosta manca da tempo. Il progetto è infatti quello di aprire anche delle sedi fisiche dove poter andare di persona, senza imbarazzi.

Ekama ha un catalogo di oltre 10.000 articoli, dalla lingerie ai toys, dai coadiuvanti agli accessori, prodotti di tutte le migliori marche che garantiscono qualità di prima scelta a prezzi contenuti. Se non sapete cosa scegliere o se volete dei consigli, è disponibile il numero di telefono 351 8568633 per parlare direttamente con i responsabili.

La discrezione è garantita dalle consegne a domicilio in pacchi completamente anonimi, consegnati in 3-4 giorni lavorativi: un modo in più per permettere ai clienti di esplorare con maggiore libertà i propri desideri e le proprie fantasie.

Per poter toccare con mano i prodotti e conoscere di persona chi gestisce il sexy shop online, Ekama sarà presente il 27 luglio nella serata Arcigay Valle d’Aosta Queer Vda.

Informazioni
Ekama Sexy Shop
Telefono: 351 8568633
Email: info@ekama.sex
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte