Contenuto Pubblicitario

Ditta Allegri, qualità ed esperienza al servizio di vetreria e serramenti

Aperta ad Aosta dal 2011, grazie all’esperienza ultratrentennale del suo titolare, l’azienda dispone dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione. Inoltre, fornisce e posa serramenti e infissi, isolamenti termici e molto altro.
Ditta Allegri
Pubbliredazionali

Nata nel 2011 dall’esperienza ultratrentennale del suo titolare in Valle d’Aosta e Piemonte, la Ditta Allegri offre un evidente valore aggiunto. L’azienda dispone infatti dell’unico impianto di produzione di vetrocamera in tutta la regione. Una dotazione che la mette in grado, nel campo vetrario, di realizzare articoli di qualunque tipologia e spessore: con gas, basso emissivi, a controllo solare, temperate, stratificate, blindate e molto altro.

La ditta, nella sua sede di via Adamello ad Aosta, offre tuttavia molto altro, occupandosi anche della fornitura e posa di serramenti e infissi, isolamenti termici, parapetti, pareti divisorie, porte interne, porte blindate e tanto altro. Ogni prodotto – possibile in tutti i materiali: PVC, legno, legno/alluminio o alluminio – viene realizzato su misura, aspetto particolarmente interessante per privati, artigiani ed aziende che si trovino a ristrutturare alloggi o stabili, oppure a costruire da zero.

Peraltro, l’attenzione della Ditta Allegri, azienda a conduzione familiare, è massima anche al restare aggiornati sulle ultime novità del settore. Significa essere in grado di dare vita a tante lavorazioni in vetro per la casa, e non solo negli ambiti più classici, come scale, box doccia e vari complementi d’arredo. Sono assicurati, inoltre, interventi rapidi ed efficaci per la manutenzione e la sostituzione.

Spazio anche alle novità in fatto di vetreria, fornendo prodotti dal design moderno e accattivanti, in grado di assicurare elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico. In particolare, così come già fatto da numerosi clienti di Francia e Svizzera, Paesi in cui la Ditta Allegri lavora abitualmente, è possibile richiedere finestre e balconi in vetro, nonché svariate altre soluzioni per l’abitare.

Massimo scrupolo è posto anche alla scelta delle finiture: l’azienda propone, nel campo degli accessori per i vetri, la linea della Logli Massimo SpA, una delle ditte leader al mondo nel settore. Inoltre, la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e a fornire preventivi gratuiti è massima. La casa è l’ambiente in cui trascorriamo buona parte della nostra vita. Merita il meglio e chi lo sa fornire.


Per informazioni:
Ditta Allegri
Vetreria e serramenti
Via Adamello, 14
Aosta

Tel. 349 0815330

Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18, e il sabato, 8-12.

E-mail

Sito web

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte