Contenuto Pubblicitario

Diventare consulente Generali, un’opportunità professionale stimolante

Il nuovo sito dell’agenzia Aosta Garin, in una sezione specifica, fornisce tutte le indicazioni del caso, oltre a permettere di fissare un colloquio. Un prodotto assicurativo specifico è stato poi studiato per la protezione delle imprese da eventi catastrofali.
Generali Copertina
Pubbliredazionali

Un sito web rinnovato, per fornire ancora più informazioni alla clientela che cerca di orientarsi nel mondo dei prodotti assicurativi, ma anche per offrire in modo sempre più semplice opportunità, anche lavorative. E’ il progetto lanciato da poco dall’agenzia delle assicurazioni Generali Aosta Garin, in via Garin 1, nel capoluogo regionale.

Le nuove pagine in rete illustrano in modo semplice e chiaro perché l’agenzia generale Aosta Garin è il punto di riferimento per chi cerca soluzioni assicurative personalizzate e su misura. Uno standard raggiunto grazie ad un team di esperti altamente qualificati, in grado di suggerire le migliori soluzioni per proteggere beni, persone e aziende.

Un team che l’agenzia è sempre desiderosa di ampliare. Nel nuovo sito, la sezione “Lavora con noi” illustra come diventare consulente Generali. Un percorso di formazione sui prodotti e servizi di Generali, seguito dall’affiancamento ad un esperto e dall’ufficio dedicato, a disposizione dei nuovi consulenti, permetterà i giusti riconoscimenti economici e professionali.

Sul nuovo sito, non solo un’apposita sezione offre risposta alle domande più frequenti su questo tema (riguardanti le modalità di retribuzioni, la flessibilità degli orari ed altri aspetti simili), ma un comodo form online permette di fissare un colloquio con l’agente Valter Edera, per raccogliere una sfida professionale stimolante e a base di scambio d’opinioni e formazione continua con il resto del team.

L’agenzia Aosta Garin è poi a disposizione della clientela per fornire le indicazioni e le soluzioni del caso sull’obbligo, introdotto per le imprese con sede legale o stabile organizzazione in Italia, di stipulare entro il prossimo 31 dicembre contratti assicurativi a copertura dei danni a terreni e fabbricati, impianti e macchinari, nonché attrezzature industriali e commerciali direttamente causati da calamità naturali ed eventi castrofali.

Parliamo, tra l’altro, di sismi, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni. Non solo l’Italia risulta il paese europeo più vulnerabile alle catastrofi naturali, ma il 94% dei comuni del paese sono a rischio frane, alluvioni ed erosione costiera. Dati per cui Generali intende raccogliere l’esigenza di protezione delle imprese contro questi rischi.

Il prodotto studiato al riguardo è “Attiva Multiramo”, una soluzione assicurativa “su misura”, dedicata ad offrire una soluzione personalizzata al singolo cliente, riscontrando le attuali prescrizioni della legge di bilancio 2024. Per completare la protezione delle Piccole e Medie Imprese resta poi valida l’attuale offerta a catalogo con le altre coperture disponibili (incendio, responsabilità civile, tutela legale, ecc…), che può essere affiancata a quella data da “Attiva Multiramo”.

Con oltre trent’anni di esperienza e più di 6.500 clienti a livello nazionale, pari a più di 10mila polizze gestite, e le sedi ad Aosta, Morgex e Saint-Vincent, Generali è a disposizione per aiutare i privati ad assicurare ed investire valorizzando i propri beni e risparmi, nonché per sostenere le imprese nella gestione dei rischi aziendali e nella tutela del capitale umano.

Per informazioni:
Generali
Agenzia Generale
Aosta Garin
Via Garin, 1
Aosta

Tel.0165 27 81 11

Sito web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte