Contenuto Pubblicitario

Dottor Nicola e Giro d’Italia, un matrimonio destinato a fare strada

In occasione del Giro d’Italia, il Dottor Nicola ha vestito alcuni suoi prodotti di rosa, realizzandone per l’occasione due completamente nuovi espressamente dedicati ai ciclisti ed alle loro esigenze. Ciò che non cambia, invece, è la naturalezza degli ingredienti a base delle piante officinali provenienti direttamente dalle nostre montagne.
Dottor Nicola Giro d Italia
Pubbliredazionali

Da un lato una sfida appassionante come Official Licensee di una delle più importanti manifestazioni ciclistiche del mondo, dall’altro la continua capacità di innovarsi e pensare a prodotti specifici per il benessere mantenendo intatta la filosofia di sempre: quello tra il Giro d’Italia ed il Dottor Nicola Farmacista è un matrimonio destinato a fare strada.

In occasione della Corsa Rosa – che il 22 maggio farà tappa anche a Cogne – il Dottor Nicola ha vestito alcuni suoi prodotti di rosa, realizzandone per l’occasione due completamente nuovi espressamente dedicati ai ciclisti ed alle loro esigenze. Ciò che non cambia, invece, è la naturalezza degli ingredienti a base delle piante officinali provenienti direttamente dalle nostre montagne.

“Amiamo le sfide e amiamo la natura”, spiega Andrea Nicola. “I nostri fitocosmetici nascono in principio dalle coltivazioni delle nostre piante officinali che con attenzione e dedizione ogni giorno seguiamo. Per questo quando abbiamo avuto l’opportunità di celebrare la più importante gara ciclistica italiana non ci siamo tirati indietro. Perché abbiamo compreso che la nostra sfida è la medesima che ogni ciclista, dall’amatore al professionista, si pone ogni volta che decide di affrontare un nuovo percorso. Passione, fatica, sudore, determinazione sono elementi imprescindibili senza i quali nessun obiettivo è raggiungibile”.

Dottor Nicola Giro d Italia

In farmacia e online questi cinque prodotti sono già in vendita; pensati appositamente per gli sportivi – in particolare per i ciclisti – si tratta di referenze che tutti possono ogni giorno utilizzare.

La ciclistica, crema tonica e defaticante”, è un’emulsione a base di arnica e imperatoria adatta alla pelle dello sportivo, ideale sia prima che dopo l’attività fisica.

La sottosella è una crema contro l’irritazione da sfregamento: la sua formulazione contiene particolari emollienti che formano sulla pelle un film lubrificante superficiale persistente ma traspirante. In tal modo si prevengono fenomeni d’irritazione dovuti allo sfregamento e la pelle risulta protetta da sollecitazioni meccaniche.

Il deodorante intensivo, a effetto prolungato, è a base di calendula e dona una sensazione di freschezza per tutto il giorno.

Il bagno doccia tonificante a base di miele, timo e calendula dona un piacere intenso dalle note fresche e stimolanti, che ricarica di energia ad ogni doccia e conferisce alla pelle una piacevole sensazione di igiene, idratazione e protezione.

Lo shampoo protettivo, con calendula e stella alpina, è indicato per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti. Deterge a fondo senza essere aggressivo, idrata e nutre anche i capelli e il cuoio capelluto più delicati.

Informazioni
Farmacia Dottor Nicola
Viale Federico Chabod 20, Aosta (AO)
Telefono: 0165 31379
Email: info@dottornicola.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram
Scopri il canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali