Contenuto Pubblicitario

È tempo di riattivarsi con i corsi di Bien-Etre en Mouvement

L’Open Day di sabato 19 settembre permetterà di provare le tante attività proposte dalla palestra di Via Garin 1 ad Aosta.
Bien Etre en Mouvement
Pubbliredazionali

La “prova costume”, per i più, è ormai un lontano ricordo. La voglia di rimanere in forma, invece, non passa mai. Anzi, proprio con l’inizio dell’autunno è tempo di pianificare l’attività sportiva che ci terrà compagnia per il resto dell’anno, e la data da non dimenticare è quella di sabato 19 settembre, quando Bien-Etre en Mouvement SSD sarà pronta ad accogliere tutti gli interessati nella palestra di Via Garin 1 ad Aosta con il suo Open Day.

Sarà possibile provare i tanti corsi che Bien-Etre en Mouvement propone e che, insieme alla sala fitness con macchinari all’avanguardia firmati Technogym, tra cui anche un vasto parco di bici per l’indoor cycling, compone l’offerta che ogni anno si fa sempre più completa.

Open day Bien Etre en Mouvement
Open day Bien Etre en Mouvement

I corsi di Bien-Etre en Mouvement

I corsi sono proposti da istruttori qualificati e preparati e si dividono in quattro macroaree, in base al tipo di attività e di intensità dello sforzo che si vuole dedicare.

Per chi volesse fare qualcosa di più aerobico ma anche ritmato e ballato, ad esempio, con coreografie e musiche accattivanti, ci sono il Latin Dance, lo Spring Energy&Dance e la Fit&Boxe. Mentre per quanto riguarda larea funzionale si può scoprire invece lo Spartan System, il Tonic Gym, il Power Pump, il Functional Power e il Cross Training.

Chi invece volesse dedicarsi ad esercizi un po’ più dolci di allungamento dei muscoli ma anche di rinforzo può scegliere tra il pilates, la ginnastica dolce, oppure lo Yoga Dynamic.

Calendario corsi Bien Etre en Mouvement
Calendario corsi Bien Etre en Mouvement

Bien-Être en Mouvement amplierà i suoi sforzi per rendere la palestra sicura, sanificandola costantemente e prestando grande attenzione agli spazi ed al numero massimo di persone presenti. Tra questi sforzi, c’è anche l’implementazione dell’offerta per il personal training, che sarà sempre più disegnato sull’utente in base al corso ed al livello scelto.

Altra novità in questo senso, che sarà introdotta a breve, sono le lezioni online, che potranno essere sia seguite in diretta sia riguardate per farle a casa.

Da quest’anno, tutti i weekend saranno dedicati a master class a tema con maestri altamente qualificati. Tante altre novità sono in arrivo, come i corsi per i più piccoli e nuove attività, tutte da scoprire sul sito e sulla pagina Facebook di Bien-Être en Mouvement.

Per informazioni:
Bien-Être en Mouvement SSD
Via Garin 1, Aosta
Telefono: 366 2327952
Email: info@bienetrenmouvement.it
Visita il sito web
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte