Settembre, 1964. Esce “Per un pugno di dollari”, primo film di Clint Eastwood insieme a Sergio Leone; in vetta alle classifiche c’è Pretty Woman di Roy Orbison; Malta ottiene l’indipendenza dal Regno Unito; esordisce in TV “La famiglia Addams”; nasce ad Aosta l’English Centre. Tutti eventi che hanno fatto la storia e che sono arrivati fino ai giorni nostri rimanendo nell’immaginario collettivo. Per una azienda come la scuola di inglese di Via Promis si tratta di un risultato storico e straordinario che non può essere frutto del caso ma testimonia della qualità, della preparazione, della professionalità e del prestigio della scuola diretta da James Woodall insieme al suo staff composto da Paul, Lynda, Colin e Barbara.
In questi 57 anni si sono tenute migliaia di lezioni e sono passati centinaia di studenti che hanno ottenuto risultati importanti accedendo ad Università di prestigio mondiale ed entrando in aziende internazionali. Scegliere l’English Centre vuol dire scegliere di investire sul proprio futuro o quello dei propri figli, perché le certificazioni e la preparazione che offre sono di altissimo livello grazie anche ad insegnanti madrelingua e continuamente formati, ad un metodo d’insegnamento efficace e semplice ed a materiali tecnologici all’avanguardia. L’esperienza si unisce all’evoluzione ed alla capacità di adattamento per fornire solo il meglio in termini di qualità dell’insegnamento e di importanza delle certificazioni conseguite.
I corsi proposti dall’English Centre sono “tailor made”, disegnati sulle esigenze, sull’età e sul livello dello studente, fin dai primissimi anni di vita con corsi per bambini, per ragazzi o per adulti, ma anche per insegnanti o aziende. Una flessibilità che si può riscontrare anche nella possibilità di effettuare le lezioni online. Le preiscrizioni ai corsi di ottobre sono già aperte e non sono vincolanti, ma è importante farlo al più presto per trovare il corso più adatto ed essere sicuri di raggiungere i propri obiettivi, anche grazie alla possibilità di poter effettuare alcune lezioni di prova prima di decidere.
Sono tante le certificazioni che si possono ottenere tramite l’English Centre, che propone corsi a livello CEFR (il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) ed è centro d’esame autorizzato per la Cambridge University (YLE, KET, PET, FCE, CAE, CPE, TKT & BEC), la certificazione d’inglese più richiesta al mondo per poter studiare e lavorare all’estero, ed è anche sede di esame IELTS e British Institutes. I docenti dell’English Centre, inoltre, collaborano con i principali enti e aziende della nostra regione, nonché con scuole e università.
Per informazioni:
English Centre
Via Promis 8, Aosta
Telefono: 0165 235416
Email: info@englishcentreaosta.it
Visita il sito web
Segui English Centre su Facebook