Contenuto Pubblicitario

Estetica Eris Nails ha aperto anche ad Aosta

Estetica Eris Nails raddoppia. Da sabato 9 novembre il centro estetico, aperto dal 2004 a Saint-Vincent, è arrivato anche ad Aosta via Clavalité 45.
Eris Nails
Pubbliredazionali

Sognate mani perfette e impeccabili? Il vostro incubo è lo smalto sbeccato? Niente paura, arriva anche ad Aosta Eris Nails, il centro specializzato di ricostruzione unghie semipermanente.

Da sabato scorso, 9 novembre, Eriselda e le sue collaboratrici vi danno appuntamento nel centro estetico in via Clavalité 45 ad Aosta.

Oltre ad essere un centro specializzato di ricostruzione unghie e di trucco semipermanente, Eris Nails è un consolidato punto di riferimento per coloro che desiderano affidarsi alle mani esperte di chi sa prendersi cura del benessere e bellezza.

La gamma dei servizi disponibili è ampia e diversificata: dai trattamenti benessere all’epilazione, dalla pedicure curativa e/o estetica ai trattamenti viso e corpo fino ai massaggi. E per chi vuole “il sole” tutto l’anno Eris Nails dispone di un solarium viso e corpo ad alta pressione e di una doccia solare a bassa pressione.

Aperto dal 2004 a Saint-Vincent, Eris Nails è arrivato anche ad Aosta. Eriselda, Valeria, Debora e Elisa hanno in serbo per voi tante sorprese. Non vi resta che andare presso il Centro per scoprirle tutte.

Per informazioni:

Estetica Eris Nails
Via Clavalité 45
11100 Aosta
Telefono: 331 1122024

Email: erisnails@gmail.com

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte