Contenuto Pubblicitario

Et Voilà… Le Pizze di Manu arrivano ad Aosta

Nella pizzeria d’asporto di via Porta Pretoria 39, Emanuele porta la sua passione e lunga esperienza. Pizze classiche alla Napoletana e le ormai famosissime Pizze al tegamino , panuozzo napoletano, chiacchiere e le specialità pugliesi come la puccia e il panzerotto, da mangiare passeggiando oppure seduti nel dehors del locale.
Et Voilà
Pubbliredazionali

La pizza al tegamino sbarca ad Aosta. Dal 6 marzo scorso in via Porta Pretoria 39, nei locali che ospitavano una storica pizzeria al taglio del capoluogo, è entrata la passione di Emanuele Paparella per il simbolo dell’Italia nel mondo.  Nonostante la giovane età Emanuele, Torinese doc, ha già alle spalle un’esperienza, lunga 14 anni, con farine, lievito madre e acqua. Una passione, diventata lavoro, che ha mosso i primi passi a Torino per svilupparsi poi girando Nord, Centro e Sud Italia fino ad arrivare fra le nostre Valli.

Farina tipo 1 rimacinata a pietra, lievito madre e almeno 48 ore di lievitazione. Et Voilà, come recita l’insegna della pizzeria d’asporto. Tutti i giorni il Mastro Pizzaiolo Emanuele, aiutato dalla moglie Samantha e dal fratello Samuele, sforna pizze classiche Napoletane su ordinazione,farinata e una cinquantina di pizze al tegamino disponibili fin dall’apertura del locale alle 10 del mattino, da degustare passeggiando oppure  seduti nel dehors del locale.
L’impasto napoletano, rende tutte le creazioni della pizzeria d’asporto Et Voilà soffici e ad alta digeribilità. Mozzarella di bufala pugliese e pomodori San Marzano contraddistinguono le pizze e le tante specialità del locale, come  la specialità Paparé, una pizza classica con al centro un’alzata con una cascata di crudo di Parma e tagliere con olive all’ascolana, anelli di cipolla, pomodorini, rucola e ciliegine di bufala Pugliesi.

Et Voilà
Paparé – Et Voilà

Non possono poi mancare nel menù di Et Voilà i due simboli della cucina pugliese: il Panzerotto Fritto e la Puccia Salentina, da farcire al momento. Altre specialità della pizzeria sono il Panuozzo Napoletano, le Chiacchiere con crudo, pomodorini, rucola e bufala e nella versione dolce, con la Nutella. Farinata, anelli di cipolla, arancini di riso e alette di pollo completano il variegato menù.

Per tutte le consegne a domicilio Et Voilà omaggia i clienti di una bibita per ogni pizza ordinata.

Per gli studenti è disponibile invece la promozione pizza + bibita a 5 euro.
Prenotazioni e ordini anche su whatsapp al numero 347 397 1414.

Per informazioni:

Pizzeria d’asporto Et Voilà
via Porta Pretoria 39, 11100 Aosta
Telefono: 347 397 1414

Email: etvoilapizzeria@gmail.com

Pagina Facebook 

Pagina Instagram


Orari di apertura: tutti I giorni dalle 10 alle 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte