Contenuto Pubblicitario

Eurocom: una pioggia di sconti sulle forniture alberghiere

Da mercoledì 1º febbraio sino a martedì 28 febbraio, presso il punto vendita di Saint- Christophe è possibile trovare un ampio ventaglio di merci a prezzi promozionali variabili dal 15% al 50%.
“Eurocom”
Pubbliredazionali

Febbraio è il mese della convenienza da Eurocom, che prima di rinnovare in toto la propria esposizione dedica a clienti affezionati e volti nuovi una vantaggiosa vendita promozionale di forniture alberghiere. Da mercoledì 1º febbraio sino a martedì 28 febbraio, presso il punto di Saint-Christophe è difatti possibile trovare un ampio ventaglio di merci certificate con sconti variabili dal 15% al 50%.

I prodotti disponibili spaziano da grandi e piccoli elettrodomestici quali per esempio forni Unox, lavastoviglie Honved, mixer e impastatrici ad attrezzature per la cucina come pentolame in acciaio ed in alluminio a marchio Agnelli e Paderno e coltelleria a marchio Sanelli. Da non dimenticare nemmeno il ramo dell’abbigliamento professionale per chef e camerieri firmato Siggi nonché la vasta scelta di merci pensate per l’hôtellerie e la mise en place quali piatti Churchill, Tognana, Costaverde e Royal Bone China e calici Bormioli Luigi, Rcr, Dudson e Libey.

“Eurocom” si preoccupa peraltro di rispondere a qualsiasi problematica che possa verificarsi all’interno di cucine e punti cottura attraverso sistemi di pulizia di elevata qualità provenienti da produttori nazionali e internazionali. Le forniture di detergenza professionale, l’attrezzatura e le macchine per le pulizie professionali in listino affiancano funzionalità e benessere riuscendo a garantire al contempo un’adeguata detersione, una profonda igienizzazione e la sicurezza degli operatori e dell’ambiente.

Dalle strutture alberghiere ai bar e ai ristoranti passando per le imprese di pulizie, grazie alla sua duplice modalità di vendita al dettaglio e all’ingrosso nonché alla serietà del suo staff, l’azienda è in grado di soddisfare a trecentosessanta gradi le esigenze personali e professionali di qualsivoglia tipologia di clientela.

Per informazioni:

“Eurocom”

Località La Croix Noire 45/a-45/c, Saint-Christophe

Telefono: 0165775121

Indirizzo email: info@eurocomaosta.it

Indirizzo Pec: eurocomaostasrl@pec.it

Sito web: https://www.eurocomaosta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte