Contenuto Pubblicitario

Evolution Fitness, la palestra dove prendersi cura del proprio corpo è un’arte

La palestra di Località Amérique 95 a Quart, gestita dai personal trainer qualificati Ronny Jotaz e Marcello Nasso, offre 600 mq di spazio con macchinari Panatta.
Marcello Nasso e Ronny Jotaz
Pubbliredazionali

Rimanere in forma o scolpire i propri muscoli richiede quasi un’arte. Con i migliori macchinari e due personal trainer qualificati, la palestra Evolution Fitness è il posto dove potersi prendere cura del proprio fisico al meglio in base alle proprie esigenze.

Evolution Fitness, che si trova in Località Amérique 95 a Quart, nasce nel 2018 ed è cresciuta sempre più, arrivando oggi ad offrire uno spazio di 600 mq divisi in due sale attrezzate, con macchinari di ultima generazione marchiati Panatta ed una sala corsi climatizzata.

A prendersi cura di voi, offrendo allenamenti personalizzati in base alle vostre esigenze e necessità, sono Ronny Jotaz e Marcello Nasso che, oltre ad essere due personal trainer qualificati con un’esperienza decennale nel campo del fitness, sono anche atleti IFBB, la International Federation of Bodybuilding and Fitness.

Entrambi i gestori garantiranno la propria presenza in ogni momento, per dare assistenza e supervisione ai clienti e consigliarli in ogni occasione.

Informazione
Evolution Fitness
Località Amérique 95, Quart (AO)
Telefono: 340 5663550 (Ronny) – 333 5870094 (Marcello)
Email: evolutionfitness2018@gmail.com
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21, sabato dalle 9 alle 16.30. Aperto anche nei festivi, chiuso la domenica
Visita il sito web
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte