Contenuto Pubblicitario

“FAI DA TE” ad Aosta, LA PREALPINA festeggia l’anniversario con sconti e promozioni

Fino al 17 luglio in vigore tante interessanti proposte speciali per celebrare i 28 anni di attività
prealpina
Pubbliredazionali

Il bricolage e tutto il mondo del “FAI DA TE” ad Aosta rispondono al nome de LA PREALPINA. Non ci sono dubbi, il centro di Saint-Christophe è un punto di riferimento dal 1994 e proprio in occasione di questo anniversario ha lanciato un’importante novità. Fino al 17 luglio saranno infatti in vigore sconti speciali e promozioni per festeggiare i 28 anni di attività. Da uno scaffale in metallo ad un bbq, dagli elettro-utensili ad un ampio e fornito reparto di vernici e legno, passando per l’arredo casa e tutto ciò che è necessario e utile per la nostra abitazione e per il giardino. Le opportunità che si possono trovare da LA PREALPINA sono praticamente infinite, e ciò avviene specialmente in questo periodo. Non si rimarrà delusi!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO CON GLI SCONTI
PER LO SPECIALE ANNIVERSARIO DE LA PREALPINA

Per un’estate con una marcia in più

Se state cercando di far svoltare la vostra estate, LA PREALPINA è il posto giusto. In primis troviamo un vasto assortimento di piscine e di tutto ciò che riguarda la loro manutenzione. Si passa poi all’arredo giardino, spazio tutto da vivere nelle piacevoli serate estive. Si va dall’illuminazione esterna all’occorrente per sfruttare al meglio l’area outdoor. Ovvero sedie, sdraio, ombrelloni, tavoli, dondoli, gazebo, panchine e tanto altro. Proseguiamo poi con macchine da giardino varie, dai tagliaerba alle cesoie, senza scordare i ricambi correlati. Non manca un’ampia proposta per griglie e barbecue di tutti i tipi. Infine non va scordata la presenza del reparto mobili, dove si può realizzare una cucina completamente su misura.

LA PREALPINA significa “FAI DA TE” ad Aosta
L’azienda è nata nel lontano 1961 per mano del suo fondatore Giuseppe Ron. Per quasi trent’anni è stata impegnata nell’importazione e nella lavorazione di legnami pregiati. Nel 1990 la svolta, andando ad investire nel settore della vendita al dettaglio per il “FAI DA TE”, all’epoca in netto sviluppo nel mercato italiano. Come detto, nel 1994 arriva il punto vendita di Saint Christophe, attualmente gestito dal responsabile Lorenzo T.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laprealpina.com, scrivere a aosta@laprealpina.com o chiamare lo 0165.33550. LA PREALPINA si trova in Rue Gran Chemin 237 ed è aperta tutti i giorni (da lunedì a domenica compresi), dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte